Milano, Milano · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
11Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio e di idee!! anzichè il solito braccialetto di fiori per le mie testimoni donne cosa posso fare? avete altre idee?? grazieeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutte! avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi ha mai pensato o conosce qualcuno che ha fatto come bomboniere le piante Bonsai Eventualmente conoscete qualcuno in Lombardia? Attendo Vostre...
Ciao li ho ordinati su internet sono stupendi personalizzati con tanto di nome data e una rosa blu piu le due fedi
Ciao ragazze! vi prego sono in crisi nera sul colore tema.. inizialmente ero proiettata verso l'azzurro..ma non mi convince.. allora pensavo al rosa..ma anche qs non mi convince!! vi prego datemi un...
Ciao a tutte! Mi chiamo caterina...e finalmente sono anch'io una futura sposina 2012!!! Scusate ma mi fa strano persino scriverlo...sono troppo felice e non ci sto più dentro dall'emozione!!! Io e il...
Ciao a tutte, finalmente abbiamo trovato le fedi!!!!!!! Il nostro problema era quello che io le volevo di oro bianco e lui invece di classico oro giallo senza tanti particolari...Io non porto l'oro...
Ormai l'ho già detto e ridetto...vorrei un colore come leit motiv del matrimonio...ma è possibile secondo voi azzeccare tutte le gradazioni? cioè mi spiego: come si fa ad avere...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ehi sposine.......guardate qua e riponete tutti i vostri preziosi suggerimenti per continuare ad aiutarmi nel cammino verso agosto
Fotografi garanzie ANFM