Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5054giorni 11hh
D
Tenuta limido-zerbolò(pv)
Daniela , Il 9 Maggio 2011 alle 23:46

Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...

Beatrice, domenica 10-Gen-16 57
D
Fiori per le mie testimoni!!
Daniela , Il 1 Maggio 2012 alle 22:19

Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio e di idee!! anzichè il solito braccialetto di fiori per le mie testimoni donne cosa posso fare? avete altre idee?? grazieeeeeeeeeeeeeee

Gaia, venerdì 11-Mag-12 13
D
Bomboniere bonsai
Daniela , Il 21 Agosto 2011 alle 19:48

Ciao a tutte! avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi ha mai pensato o conosce qualcuno che ha fatto come bomboniere le piante Bonsai Eventualmente conoscete qualcuno in Lombardia? Attendo Vostre...

Viviana, domenica 25-Mar-12 18
Valentina
Coni porta riso!
Valentina, Il 6 Luglio 2011 alle 18:42

Ciao li ho ordinati su internet sono stupendi personalizzati con tanto di nome data e una rosa blu piu le due fedi

Gaia, mercoledì 2-Nov-11 8
D
Non ci siamo!!help!
Daniela , Il 5 Luglio 2011 alle 21:08

Ciao ragazze! vi prego sono in crisi nera sul colore tema.. inizialmente ero proiettata verso l'azzurro..ma non mi convince.. allora pensavo al rosa..ma anche qs non mi convince!! vi prego datemi un...

Gaia, giovedì 7-Lug-11 23
Caterina
Oh mio dio mi sposo anch'io!! -alla ricerca del ristorante/location vicino milano!
Caterina, Il 7 Giugno 2011 alle 23:14

Ciao a tutte! Mi chiamo caterina...e finalmente sono anch'io una futura sposina 2012!!! Scusate ma mi fa strano persino scriverlo...sono troppo felice e non ci sto più dentro dall'emozione!!! Io e il...

Caterina, lunedì 4-Lug-11 22
D
Colore
Daniela , Il 31 Maggio 2011 alle 00:13

Ciao a tutte!!!ho bisogno di un consiglio su il colore tema! Ci piace molto l'azzurro..ma che fiori possono andar bene con questo colore?? Altrimenti idee o consigli sui colori utilizzati da voi??...

Gaia, martedì 31-Mag-11 22
Veronica
Le fedi...
Veronica, Il 16 Maggio 2011 alle 08:35

Ciao a tutte, finalmente abbiamo trovato le fedi!!!!!!! Il nostro problema era quello che io le volevo di oro bianco e lui invece di classico oro giallo senza tanti particolari...Io non porto l'oro...

Gaia, martedì 31-Mag-11 8
Chiara
Colori matrimonio
Chiara, Il 18 Aprile 2011 alle 14:56

Ormai l'ho già detto e ridetto...vorrei un colore come leit motiv del matrimonio...ma è possibile secondo voi azzeccare tutte le gradazioni? cioè mi spiego: come si fa ad avere...

Gaia, lunedì 2-Mag-11 14
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
S
Preparativi in continua evoluzione......
Simona Campus, Il 24 Gennaio 2011 alle 16:34

Ehi sposine.......guardate qua e riponete tutti i vostri preziosi suggerimenti per continuare ad aiutarmi nel cammino verso agosto

Gaia, venerdì 28-Gen-11 26

Gruppi generali

Ispirazione