Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con... Visualizza altro
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con mia sorella abbiamo trascorso da bambine lunghe mattinate tra quei banchetti, spesso anche a lucidarli...è uno dei mie posti del cuore ed il legame affettivo è notevole! Sogno il giorno del mio matrimonio da una vita, ma sopratutto lo sogno con il mio "uomo, futuro marito, amico e collega calabrese" Davide, che è tutto ciò che ho!
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
1486 giorni fa
Le nostre magnifiche partecipazioni, semplice e raffinate allo stesso tempo. Interno in plexiglas con scrittura dorata, esterno in pellicola semi trasparente e timbro in cera lacca con cuori, accompagnato da un piccolo lagurus. Io semplicemente,...
Ho caricato una foto nel post di Mely
1486 giorni fa
Il modello scelto è quello più grande, trattasi del nostro cadeaux per gli invitati 🎁 vi piace? A noi tantissimo 😍
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1983 giorni fa
Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶
Fotografi garanzie ANFM