Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con... Visualizza altro
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con mia sorella abbiamo trascorso da bambine lunghe mattinate tra quei banchetti, spesso anche a lucidarli...è uno dei mie posti del cuore ed il legame affettivo è notevole! Sogno il giorno del mio matrimonio da una vita, ma sopratutto lo sogno con il mio "uomo, futuro marito, amico e collega calabrese" Davide, che è tutto ciò che ho!
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1298 giorni faMancano due giorni esatti al mio matrimonio, e dopo 9 giorni di sole e giornate quasi estive, mi sembra giusto che debba beccarmi la perturbazione di ottobre proprio il giorno del matrimonio. Temporali e piogge dal mattino alla sera. Sono nello...
Ho creato un post
1422 giorni faEd ecco qui la mitica ed intramontabile Giulietta Spider che abbiamo opzionato per il nostro grande giorno. È stato difficile reperirla, per un soffio non sono riuscita a procurarla di colore bianco. Ma anche di questo grigio scuro ha il suo perché!...
Ho creato un post
1487 giorni faLe nostre magnifiche partecipazioni, semplice e raffinate allo stesso tempo. Interno in plexiglas con scrittura dorata, esterno in pellicola semi trasparente e timbro in cera lacca con cuori, accompagnato da un piccolo lagurus. Io semplicemente,...
Ho creato un post
1487 giorni faIl modello scelto è quello più grande, trattasi del nostro cadeaux per gli invitati 🎁 vi piace? A noi tantissimo 😍
Ho creato un post
2012 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono disperatamente alla ricerca della macchina dei miei sogni per il mio giorno speciale. Si tratta della ALFA ROMEO GIULIA SPIDER 1960 bianca, decappottabile! Adoro! Qualcuno sa chi la noleggia in provincia di Caserta e...
Ho creato un post
2046 giorni faCiao ragazze, sono molto combattuta in relazione alla scelta riguardante la 🌙🍯. Considerata l’attuale emergenza epidemiologica, fermo restando che a mio modesto parere non ci sarà un secondo lockdown, almeno in Italia, non so quanto cambieranno le...
Ho creato un post
2047 giorni faCiao ragazze! Il 6 settembre del 2021 mi unirò in matrimonio con il mio Davide! Ho qualche idea in merito allo stile (romantico, chic) e ai colori (bianco, verde) da utilizzare, però non riesco ancora a definire bene un tema... si accettano consigli!...
Ho creato un post
2047 giorni faCiao a tutte/i, sono Melania e scrivo da Milano ma Campana di nascita! Ed anche io come voi convolerò a nozze il 6 settembre 2020❤️
Fotografi garanzie ANFM