Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con... Visualizza altro
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con mia sorella abbiamo trascorso da bambine lunghe mattinate tra quei banchetti, spesso anche a lucidarli...è uno dei mie posti del cuore ed il legame affettivo è notevole! Sogno il giorno del mio matrimonio da una vita, ma sopratutto lo sogno con il mio "uomo, futuro marito, amico e collega calabrese" Davide, che è tutto ciò che ho!
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Chi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro,...
Perché hai scelto ""?
Vorrei capire da voi spose e sposi se a coloro che vengono da fuori zona pagare alloggio oppure solo suggerire dove alloggiare la sera del matrimonio .... Aiuto!!!!!
Ciao ragazze! Quali avete scelto? Io sto sognando le Jimmy Choo
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A -...
Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...
Ti sta piacendo il nostro Matrichef ? 🍽 Passiamo ora al primo piatto: quale pietanza gustosa non può mancare? 🍝 Diccelo nei commenti, completando le varie opzioni secondo i tuoi gusti! *** A - Risotto...
Quarta domanda del nostro Matrichef ! È il turno di scegliere il vino con cui delizierai i tuoi invitati. Quale preferisci? 🍷 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A - Rosso B - Bianco C -...
Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?)...
Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Ciao necessito aiuto un mese prima delle nozze siamo rimasti sensa fedi qualcuno può consigliarmi un oreficeria
Ciao ragazze c'è qualcuna k ha deciso di sposarsi prima civilmente e poi con rito religioso?se si perché avete fatto questa scelta? E non magari solo uno anzichè l'altro?
Settmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze 🌸 probabilmente se tutto procede bene con la casa il 1 Maggio 2024 io ed il mio ragazzo ci sposeremo e sono totalmente innamorata della Tenuta San Domenico. Volevo chiedervi, per...
Sposi di ottobre, a che ora vi siete sposati?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisaaa
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ma voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Perché hai scelto ""?
Concludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle...
Perché hai scelto ""?
Avanti con la sfida ! ⚡️👇 Per quanto riguarda liquori e amari: sei team Montenegro o team limoncello? Nord o Sud? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Glam Events B 📸 Villa Clermont eventi *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner...
Perché hai scelto ""?
Una nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM