Vai ai contenuti principali
Mely
Mely

Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020

Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con... Visualizza altro

Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con mia sorella abbiamo trascorso da bambine lunghe mattinate tra quei banchetti, spesso anche a lucidarli...è uno dei mie posti del cuore ed il legame affettivo è notevole! Sogno il giorno del mio matrimonio da una vita, ma sopratutto lo sogno con il mio "uomo, futuro marito, amico e collega calabrese" Davide, che è tutto ciò che ho!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2022

1285giorni 21hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mely
Finalmente ti ho trovata!
Mely in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2022 alle 15:57

Ed ecco qui la mitica ed intramontabile Giulietta Spider che abbiamo opzionato per il nostro grande giorno. È stato difficile reperirla, per un soffio non sono riuscita a procurarla di colore bianco....

Margherita, sabato 24-Giu-23 11 179
Mely
Pioverà
Mely in Ricevimento di nozze, Il 8 Ottobre 2022 alle 12:55

Mancano due giorni esatti al mio matrimonio, e dopo 9 giorni di sole e giornate quasi estive, mi sembra giusto che debba beccarmi la perturbazione di ottobre proprio il giorno del matrimonio....

Linda, sabato 8-Ott-22 7 169
Mely
bomboniera
Mely in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2022 alle 21:10

Il modello scelto è quello più grande, trattasi del nostro cadeaux per gli invitati 🎁 vi piace? A noi tantissimo 😍

Ivana, martedì 5-Apr-22 18 316
Mely
partecipazioni
Mely in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2022 alle 21:12

Le nostre magnifiche partecipazioni, semplice e raffinate allo stesso tempo. Interno in plexiglas con scrittura dorata, esterno in pellicola semi trasparente e timbro in cera lacca con cuori,...

Camilla, lunedì 4-Apr-22 25 330 1
Mely
Cercasi 🚗
Mely in Nozze Campania, Il 24 Ottobre 2020 alle 21:47

Ciao a tutte ragazze! Sono disperatamente alla ricerca della macchina dei miei sogni per il mio giorno speciale. Si tratta della ALFA ROMEO GIULIA SPIDER 1960 bianca, decappottabile! Adoro! Qualcuno...

Mely, martedì 6-Lug-21 3 132
Mely
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2021 - Caserta
Mely in Nozze Campania, Il 19 Settembre 2020 alle 09:16

Ciao a tutte/i, sono Melania e scrivo da Milano ma Campana di nascita! Ed anche io come voi convolerò a nozze il 6 settembre 2020❤️

Mely, venerdì 25-Set-20 3 51
Mely
In cerca di consigli per il Tema Wedding
Mely in Ricevimento di nozze, Il 19 Settembre 2020 alle 18:13

Ciao ragazze! Il 6 settembre del 2021 mi unirò in matrimonio con il mio Davide! Ho qualche idea in merito allo stile (romantico, chic) e ai colori (bianco, verde) da utilizzare, però non riesco ancora...

Grazia, lunedì 21-Set-20 12 157
Mely
mini honey moon or 🌙🍯 traditional honey moon
Mely in Luna di miele, Il 20 Settembre 2020 alle 08:12

Ciao ragazze, sono molto combattuta in relazione alla scelta riguardante la 🌙🍯. Considerata l’attuale emergenza epidemiologica, fermo restando che a mio modesto parere non ci sarà un secondo lockdown,...

Mely, lunedì 21-Set-20 39 433

Gruppi generali

Ispirazione