Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con... Visualizza altro
Originaria di un paese in provincia di Caserta, celebrerò qui le mie nozze, in particolare nella chiesa che ho tanto sognato, piccola e raccolta dove con mia sorella abbiamo trascorso da bambine lunghe mattinate tra quei banchetti, spesso anche a lucidarli...è uno dei mie posti del cuore ed il legame affettivo è notevole! Sogno il giorno del mio matrimonio da una vita, ma sopratutto lo sogno con il mio "uomo, futuro marito, amico e collega calabrese" Davide, che è tutto ciò che ho!
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Ed ecco qui la mitica ed intramontabile Giulietta Spider che abbiamo opzionato per il nostro grande giorno. È stato difficile reperirla, per un soffio non sono riuscita a procurarla di colore bianco....
Mancano due giorni esatti al mio matrimonio, e dopo 9 giorni di sole e giornate quasi estive, mi sembra giusto che debba beccarmi la perturbazione di ottobre proprio il giorno del matrimonio....
Il modello scelto è quello più grande, trattasi del nostro cadeaux per gli invitati 🎁 vi piace? A noi tantissimo 😍
Le nostre magnifiche partecipazioni, semplice e raffinate allo stesso tempo. Interno in plexiglas con scrittura dorata, esterno in pellicola semi trasparente e timbro in cera lacca con cuori,...
Ciao a tutte ragazze! Sono disperatamente alla ricerca della macchina dei miei sogni per il mio giorno speciale. Si tratta della ALFA ROMEO GIULIA SPIDER 1960 bianca, decappottabile! Adoro! Qualcuno...
Ciao a tutte/i, sono Melania e scrivo da Milano ma Campana di nascita! Ed anche io come voi convolerò a nozze il 6 settembre 2020❤️
Ciao ragazze! Il 6 settembre del 2021 mi unirò in matrimonio con il mio Davide! Ho qualche idea in merito allo stile (romantico, chic) e ai colori (bianco, verde) da utilizzare, però non riesco ancora...
Ciao ragazze, sono molto combattuta in relazione alla scelta riguardante la 🌙🍯. Considerata l’attuale emergenza epidemiologica, fermo restando che a mio modesto parere non ci sarà un secondo lockdown,...
Fotografi garanzie ANFM