Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
piacere a tt!!! è la prima volta che scrivo qualcosa su di me e al dire il vero,nn so nemmeno da dv iniziare!!! magari potrei cominciare cl dirvi che sono... Visualizza altro
piacere a tt!!! è la prima volta che scrivo qualcosa su di me e al dire il vero,nn so nemmeno da dv iniziare!!! magari potrei cominciare cl dirvi che sono una ragazza solare e allo stesso tempo timida..o magari no! fatto sta che qui siamo in una comunity di matrimonio e quindi si presuppone che il tema principale sia l amore...Bhè,allora su qst potrei stare a parlare per ore (ma tranquille,nn lo farò)! visto che per me l amore nella vita è fondamentale.credo ciecamente nell amore,credo che sia il muro maestro nella vita e i suoi principali pilastri sn il rispetto e la stima reciproca...sempre..ed è su qst fondamenta che voglio costruire la mia famiglia,insieme all uomo della mia vita,sperando che il 25aprile2014arrivi presto! in bocca al lupo a tutte le spose sognatrici cm me!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4398 giorni faUna domanda forse stupida alle già spose esperte: è normale qst ansia a 15gg dal matrimonio? ???
Ho partecipato al post di Flavia
4493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4493 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4605 giorni faGrazie!!!!Sei moltooo moooltooo gentile....Con noi il tempo non è stato per nulla clemente...ha piovuto tantissimo... (credo sia stata un'annata eccezionale, visto che ha cominciato a piovere ad Aprile e ha smesso verso Luglio, qui il periodo delle piogge modello tropicale sono a maggio). Però ci siamo presi una bella rivincita (per quanto riguarda le foto) quest'estate a Roma...e la differenza si nota...però è andata così e sicuro non ha distolto il nostro pensiero alla felicità che si prova in quei momenti!!!! Te li auguro!!!E vedrai che sarà così!!!! I preparativi procedono?
Ho partecipato al post di Ziatata
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4613 giorni faCiao Daniela Benvenuta!!!!
Ho creato un post
4701 giorni faOggi ho appunt.cn il sign pasquale di villa gervasio..sempre a bacoli in via bellavista! Il posto è stupendo e la veduta è una favola..mi hanno anche dtt che si mangia benissimo e di conseguenza credo proprio che nn avrò nessuno sconti sul prezzo del...
Ho partecipato al post di Daniela
4702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4702 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM