Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
piacere a tt!!! è la prima volta che scrivo qualcosa su di me e al dire il vero,nn so nemmeno da dv iniziare!!! magari potrei cominciare cl dirvi che sono... Visualizza altro
piacere a tt!!! è la prima volta che scrivo qualcosa su di me e al dire il vero,nn so nemmeno da dv iniziare!!! magari potrei cominciare cl dirvi che sono una ragazza solare e allo stesso tempo timida..o magari no! fatto sta che qui siamo in una comunity di matrimonio e quindi si presuppone che il tema principale sia l amore...Bhè,allora su qst potrei stare a parlare per ore (ma tranquille,nn lo farò)! visto che per me l amore nella vita è fondamentale.credo ciecamente nell amore,credo che sia il muro maestro nella vita e i suoi principali pilastri sn il rispetto e la stima reciproca...sempre..ed è su qst fondamenta che voglio costruire la mia famiglia,insieme all uomo della mia vita,sperando che il 25aprile2014arrivi presto! in bocca al lupo a tutte le spose sognatrici cm me!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2014
Una domanda forse stupida alle già spose esperte: è normale qst ansia a 15gg dal matrimonio? ???
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Oggi ho appunt.cn il sign pasquale di villa gervasio..sempre a bacoli in via bellavista! Il posto è stupendo e la veduta è una favola..mi hanno anche dtt che si mangia benissimo e di conseguenza credo...
Io almeno una decina! :-D
Ciao ragazze ho visto che vi sposate il 25 aprile 2014, io spostero' la data al 30 ma come periodo stiamo li, voi per ora cosa avete prenotato?e la vostra casa? saluti Sonia
Ciao ragazze!!! Mi sn appena iscritta ed ho un urgente bisogno di sapere cm si mangia al castello di arco felice! !! Chi di voi lo sa?? Help me!!!!!
Fotografi garanzie ANFM