Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Aprile 2014 Napoli

Il castello di arco felice

Daniela, il 12 Giugno 2013 alle 15:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao ragazze!!! Mi sn appena iscritta ed ho un urgente bisogno di sapere cm si mangia al castello di arco felice! !! Chi di voi lo sa?? Help me!!!!!

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Settembre 2018 alle 18:48
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi sapete consigliare qualche ristorante no troppo caro e ke si mangia bene grazie.. 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Luglio 2017 Napoli
    De Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desidero avere informazioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo che già ti ha risposto Alice adeguatamente Smiley winking

    poi facci sapere come va

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Aprile 2014 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna ciao!!! Io sn un'estetistae cm tale tengo molto all estetica!!! ! Quindi cerco un ristorante moderno cn prezzi modici! ! Sarà un matrimonio tradizionale..sentendo le altre spose 2014 mi sento un pò arretrata cn i preparativi per cui vorrei riusvire un attimino a confermare una location!!! Ne ho visitate talmente tante che nn riesco a decidermi su bessuna!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Aprile 2014 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz!! Le ho inviato un msg!!! Mi sa che però la prova menù la fanno fate solo dp aver dato loro un antjcipo di conferma! !! Furbi eh eh!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Aprile 2014 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad arco felice (pozzuoli) ;-)
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 1977 Rovigo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dov'è qs posto?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo sempre qui quando hai bisogno!!! Cmq ti consiglio come ti ha detto Gaia di prenotare una prova menù, solo così potrai essere sicura della qualità del cibo offerto.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daniela, un benvenuto anche da parte mia!

    Ti consiglio di chiedere comunque una prova menu al Castello, in modo da conoscere con mano e capire se per le vostre esigenze va bene.

    So che Patrizia tempo fa cercava informazioni sulla stessa location: perché non ti metti in contatto con lei? Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/patrizia--u257541

    Un abbraccio e buon pomeriggio!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Aprile 2014 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz alice! Conosco bn il gabbiano. .ha sposato mio fratello ed è tra i mie preferiti, ottima scelta davvero! Io mi sto orientandi verso altri per fare una cosa diversa...la recensione che mi hai riportato purtroppo è vecchia datosi che ha rimodernato un pò la sala..infatti ha rivestito le sedie di grigio.
    Il resto è uguale :-( che bello sapere che c sn spose "esperte"cm voi pronte ad aiutarmi!!!! Il mio pallino è solo il cibo..mi preoccupa! !! Un bacio a tutte e buon pranzo! Daniela
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela!!! Benvenutissima!!!!! Ho trovato un paio di recensioni al riguardo

    "io ci sono stata per il preventivo delle mie nozze, giugno 2010. allora gli esterni della struttuta sono meravigliosi, ha un giardino bellissimo, specie se sposi di sera è tutto illuminato.

    il menu' era molto ricco, ma c'era davvero di tutto, non l'ho scelto xche' la sala reale era troppo buia x i miei gusti, mi spiego so ke il servizio è perfetto e si mangia molto bene, ci sono stata a cena, pero' le sedie della sala sono di legno massiccio scuro e di conseguenza la sala risulta buia, poi la sala è di lungo cioe' il tavolo degli sposi non è centrale, ma è di lato, saranno stupidaggini ma visto ke non avevo molta fretta di prenotare, ho visto altre strutture, quella ke ho scelto è il gabbiano a bacoli, una vista mozzafiato, sala molto luminosa, tavolo degli sposi centrale, l'unica cosa è ke nn ha giardino, ma una terrazza all'interno ke affaccia sul golfo di pozzuoli dove si fara' il buffet.
    dacci uno sguardo sala liberty. "

    "direi ottima scelta,io ho prenotato per l'anno prossimo ed è tutto molto bello, è pulito poichè ci sono stata più di una volta prima di decidere,poi per la sala buia bhe.....non si infilano mica i corallini credo che gli invitati e gli sposi stessi riescano anche al buio a trovare la bocca eheeheheheheh.....dai che scherzo cmq è molto diversa rispetto a tante altre sale...io l'ho scelta, e per il giardino e per il garage e per la comodità di arrivarci ....e poi si mangia bene ed il servizio è ottimo....poi a breve ci ritorno per prendere i diversi accordi ...cioè torta.....tema del matrimonio colori del tovagliato e tutti i dettagli ^_^ spero di essere stata d'aiuto per la tua scelta"

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Aprile 2014 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grz!!! Io mi sposo il 25aprile2014...ma per ora ho confermato solo la chiesa!!! Sto praticamente a zero. .il mio fidanzato si è impuntato cn il castello di arco felice quello a via licola patria9 Pozzuoli napoli , solo perché ci ha fatto un buon prezzo! !! Inizialmente aveva convinto anche me..ma poi andando a vedere la struttura di mattina, mi sn accorta che è un po vecchiotta e qualcuno mi ha dtt che il pesce è surgelato!! Sn il guerra cn il mio ragazzo perché nn crede a questo. .quindi confido in voi e su chiunque possa aiutarmi!! Grz ancora e buona giornata a tutte!!!!!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela e benvenuta!!

    Bellissimo il castello!! Io nn ci sn stata personalmente ma una mia amica si, e mi ha detto che ilposto è incantevole e si mangia molto bene!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daniela! Benvenutissima! raccontaci di te! Chi sei? Quando ti sposi? Che matrimonio desideri? Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riesci solamente ad indicare dove si trova questo posto?? Grazie!!!! Così per noi sarà più facile aiutarti!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto benvenuta Daniela!!! Smiley smile Putroppo non posso aiutarti ma vedrò di trovare qualcuno che possa darti una mano!!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao daniela e benvenuta tra noi!!!!!! purtroppo non posso aiutarti ..non conosco il posto ..ma volevo cmq darti il benvenuto! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione