Novara, Novara · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
920 giorni faBuonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito...
Ho partecipato al post di Francesca
927 giorni fa
927 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
927 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
927 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
927 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
931 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
931 giorni faper gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
931 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
Ho ottenuto una medaglia!
931 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
931 giorni fa
931 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
931 giorni faSempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
931 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
931 giorni faSi? No? E quanto?
Fotografi garanzie ANFM