'Manerba del Garda', Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Febbraio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1540 giorni faPer il mio matrimonio ho un mantella che pensavo di mettere dopo essere entrata in chiesa (ci metto 1 secondo ad metterla) e fare l'ingresso senza. Voi cosa dite? Si può fare così?
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1649 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1653 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1842 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1891 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho ottenuto una medaglia!
1942 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Michela
1944 giorni fa
1944 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1944 giorni faHo bisogni dei vostri occhi🤣 da un mese circa mi è arrivato l'anello preso da glamira. Ora a me sembra quasi che la pietra centrale (zaffiro bianco) si sia "ingiallita" , sicuramente il confronto con i diamanti ai lati non aiuta però. Premetto che...
2032 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al post di Michela
2065 giorni fa
2066 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2066 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa se e quando ci saranno i corsi prematrimoniali zona lago di Garda? Grazie
Fotografi garanzie ANFM