Caprino Veronese, Verona · Da Giugno 2013
mi sposo dopo quasi 6 anni insieme. Conviviamo insieme da 2 anni.
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4349 giorni faCiao sposine!!!! A me mancano 2 gg al grande giorno. Sono super agitata e faccio fatica a dormire di notte...sono sempre di corsa per fare le ultime cose. Non ci posso ancora credere che ormai il grande giorno è arrivato!!! Voi come siete messe??? ...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze!!! Voi come siete messe con i preparativi? Io sono già in ansia!!! A me mancano da fare i tavoli e poi oggi la mia amica che mi doveva truccare è stata ricoverata in ospedale per delle complicanze alla gravidanza quindi sono un po in...
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte, vorrei fare una pergamena per ringraziare i nostri testimoni. Voi cosa ne pensate di usare questa poesia con in fondo un GRAZIE : L’albero dell’amicizia Nelle nostre vite esistono persone che ci rendono felici per la semplice casualità...
Ho creato un post
4435 giorni faPer risparmiare un pò sugli addobbi della chiesa, con l'aiuto di mia mamma e mia sorella, stiamo creando due palle ricoperte di fiori di carta da mettere fuori dalla chiesa...le palle saranno appoggiate su delle strutture di ferro battuto alte.Questa...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao Sposine, mi spiegate come funziona la busta da fare al prete? Cioè quando si da? Voi che cifra avete messo? grazie
Ho creato un post
4449 giorni faCiao a tutte, voi cosa avete portato/porterete all'altare durante l'offertorio? Il mio parocco ci tiene molto che il pane e vino vengano portati dagli sposi ma io vorrei conivolgere un po i nostri amici facendoli portare qualcosa...mi date qualche...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze, voi al vostro matrimonio avete letto/leggerete qualche poesia o qualche vostro pensiero? Io sono un pò indecisa perchè mi piacerebbe fare un discorso per ringraziare tutti, ma ho paura che quel giorno sarò troppo emozionata e di non...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao ragazze, voi cosa fate come regalo ai testimoni? secondo voi è brutto fare una cornice con scritto che dopo il matrimonio li facciamo avere la foto da mettere dentro di noi due??Noi avremo 2 donne e 2 uomini. Può andare come idea?
Ho creato un post
4536 giorni faCiao Sposine, mi date qualche consiglio sulle mie bomboniere? Qui sotto vi metto le foto. Non so cosa mettere nel fiocco (ovviamente questa era una prova e il fiocco non è venuto granchè) per abbelirle. Mi date qualche consiglio???grazie
Ho creato un post
4539 giorni faCiao sposine, ecco un idea per fare le partecipazioni fai da te. Io ho già cominciato a fare le mie partecipazioni con la tecnica del QUILLING. Al momento sto facendo l'esterno delle partecipazioni e vi posto la foto. Se volete qualche dritta...
Fotografi garanzie ANFM