Bari, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
35 giorni faCiao a tutti, avreste dei consigli dove posso acquistare degli abiti per damigelle “adolescenti” senza spendere cifre folli? Cercavo qualcosa su Bari ma sarei disposta anche ad acquisto online! Ho visto su SHEIN ma volevo qualcosa che abbia una...
Ho creato un post
110 giorni faCiao a tutti! 👋 Sto organizzando il mio matrimonio e avrei bisogno di un aiuto per la parte grafica. Cerco qualcuno che possa realizzare un coordinato completo (inviti, menù e tag per le bomboniere) con uno stile unico e coerente. Nello specifico,...
Ho creato un post
137 giorni faCiao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
Ho creato un post
393 giorni faCiao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a trovare su Canva dei modelli già...
Ho creato un post
510 giorni faCiao a tutti, anche io sposina del 17 ottobre..come vanno i preparativi?
Ho creato un post
520 giorni faCiao a tutti ragazzi… Conoscete qualche sala ricevimenti su Bari e dintorni che accetti un evento con pochi invitati e dia la disponibilità del sabato?
Fotografi garanzie ANFM