Roma, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1687 giorni faIl mio viaggio per l'organizzazione delle nozze si è concluso 2 giorni... mai avrei immaginato che avrei avuto un matrimonio a dir poco stupendo. Auguro a tutte le future spose di provare la mia stessa felicità!!!
Ho creato un post
1719 giorni faBuongiorno ragazze, per la prima volta sto iniziando ad aver paura che per settembre possano esserci chiusure causa aumento contagi. Ero tranquilla con il fatto della vaccinazione ora non lo sono più...voi cosa pensate?
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze, mi date un parere sull'acquisto delle scarpe? Ho comprato queste, linea sposa Melluso...che ne pensate?
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze, come idee avete per le bomboniere per i testimoni? Inizialmente avevo pensato a smart box ma poi l'ho escluso come regalo. Mi piacerebbe qualcosa che possa rimanere, per gli uomini magari dei portafogli con le loro incisioni e per le...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao spose, realizzerò il tableau su uno specchio. C'è qualcuna di voi che lo ha fatto o intende farlo?
Ho creato un post
1920 giorni faCiao ragazze, ho richiesto un preventivo per il trucco sposa e l'acconciatura e la ragazza che lavora a chiamata presso la struttura dove mi sposerò, mi ha chiesto € 500 per prova trucco e acconciatura, il servizio per il giorno del matrimonio e un...
Fotografi garanzie ANFM