Ciao ragazze, ho richiesto un preventivo per il trucco sposa e l'acconciatura e la ragazza che lavora a chiamata presso la struttura dove mi sposerò, mi ha chiesto € 500 per prova trucco e acconciatura, il servizio per il giorno del matrimonio e un trucco in più che verrà fatto a mia madre. Secondo voi è giusto come prezzo?
Secondo me un po' cara, il mio pacchetto sposa comprende 2 prove trucco e acconciatura il giorno del matrimonio truccoeacconciatura + trucco e acconciatura per mia madre
Mi sembra nella norma, cioè esagerato con tutti, ok la trasferta metti 50 max 100€ se è lontano, poi il resto è un trucco poco più elaborato del normale che costerebbe 25-30€ idem per l'acconciatura, ci vuoi mettere la prova altre 20€ l'una siamo a 200€ metti la mamma altre 50-60€, vari ed eventuali che non ho considerato, cioè 300€ sarebbe già pagato strabene, o come proponeva Jessica 350 con tutti i servizi che offrono loro è più che onesto, peccato che siamo lontane☹️
Su Roma 500 è la tariffa standard, di solito si oscilla tra 500 e 600. Io ho con fatica trovato a 400, ma fa solo me e due prove e poi credo perché le sto piuttosto vicina con la location. Ps per 500 però due prove sono un must!
Visualizza messaggio citato
Non mi ha parlato di nessun trattamento oltre l'acconciatura. Considera che il mio parrucchiere solo per il servizio sposa chiede € 300 e comprende le prove acconciatura e la trasferta per venire dove mi sposo.
Ciao, io credo sia un pelo cara, non tanto per il makeup, io ho pagato 250euro prove + trucco mamma, quanto per i capelli,. Non e' previsto alcun trattamento oltre le prove? Colore, ristrutturante.. Ovviamente il discorso prezzo varia se la ragazza e' la miglior della città e compagnia bella..