Velletri, Roma · Da Giugno 2013
sono valentina convivo da settembre 2009 col mio FM e ad aprile 2010 siamo diventati genitori di un bellissimo bambino. e il 24 dicembre 2014 ci sposeremo
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
4248 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4251 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4252 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4252 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze mi sposo il 24 dicembre e vorrei fare un video prematrimoniale fai da te xke nn vojamo spendere altri soldi mi date un'idea su cosa poter fare.
Ho partecipato al post di Valentina
4339 giorni faHo creato un post
4340 giorni faRagazze aiuto,mi sposo il 24 dicembre e sto cominciando cercare su internet qualche idea x il libricino,xke lo voglio fare a tema cioe con le letture che parlano della nascita di cristo,la notte di natale ec . Su cumran nn c'e nnt.conoscete qlk altro...
Ho partecipato al post di Valentina
4376 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4382 giorni faHo creato un post
4382 giorni faRagazze SN indecisa tra la bomboniera natalizia (mi sposo il 24-12) oppure una bomboniera gastronomica (stavo pensando ad una scatolina di legno con dei barattolini di miele,marmellata,olio,vino,grappa,limoncello ecc)
Ho creato un post
4382 giorni faCiao ragazze quanti invitati avrete al vostro ricevimento? E quanto vi verra' a costare il ricevimento?
Ho partecipato al post di Gaia
4382 giorni faHo partecipato al post di Mimina
4382 giorni faHo partecipato al post di Cecilia
4383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM