Velletri, Roma · Da Giugno 2013
sono valentina convivo da settembre 2009 col mio FM e ad aprile 2010 siamo diventati genitori di un bellissimo bambino. e il 24 dicembre 2014 ci sposeremo
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2014
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono...
Ragazze mi sposo il 24 dicembre e vorrei fare un video prematrimoniale fai da te xke nn vojamo spendere altri soldi mi date un'idea su cosa poter fare.
Ragazze aiuto,mi sposo il 24 dicembre e sto cominciando cercare su internet qualche idea x il libricino,xke lo voglio fare a tema cioe con le letture che parlano della nascita di cristo,la notte di...
Ragazze mi sposo il 24 dicembre,sembra ieri che ho iniziato a fermare vestito,fotogrago,ristorante e chiesa e invece sn passati gia 8 mesi.il mese prossimo si inizia col corso prematrimoniale.voi a...
Ciao ragazze mi sposo il 24 dicembre, e siccome paghiamo tutto noi stiamo cercando di risparmiare su addobbo,fermaposti,partecipazioni (facciamo noi) e vorrei risparmiare anche sulle...
Ciao ragazze quanti invitati avrete al vostro ricevimento? E quanto vi verra' a costare il ricevimento?
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Sono contentissima, stasera abbiamo fermato le fedi. Non riesco a mettere la foto con il cel cmq sono oro bianco e rosa, la mia ha 2 brillantini, della Polello.. Qualcun altra ha scelto questo...
Ciao bellezze...sono strafelice di non vedere più comparire nel mio conto alla rovescia il 5... ormai ce lo siamo lasciati dietro. .. oggi -499 yuppyyyyyyy...e piano piano..il tutto comincia a...
Vorrei fare delle bomboniere utili e con il fai da te, e aggiungere una donazione a qualche ONLUS, avevo pensato: - LANTERNE LATTA - PIANTE (BULBO, PIANTA GRASSA) - SACCHETTINO RICAMATO Mi date...
Ciao sposine,mi sposo a dicembre e ho deciso di fare le partecipazioni fai da te x risparmiare qualche soldino,sono dell'idea che nn bisogna spendere soldi su cose che si possono evitare oppure da...
Ciao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 e abbiamo scelto come meta parigi (disneyland perchè vogliamo portarci nostro figlio) e londra. siccome i miei testimoni sono fidanzati e ho deciso che invece...
mi sposo il 24 dicembre 2014 chi d voi si sposa in quel periodo o si è sposato a dicembre. volevo sapere che meta avete deciso x il viaggio di nozze? a che punto siete con i preparativi? io ho...
Chi d voi si sposa a dicembre 2014? io il 24*
Quante spose dicrmbrine? io m sposo il 24 dicembre 2014 ho gia confermato fotografo e ristorante domani prenotiamo la chiesa. baci
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao ragazze, vorrei sapere il vostro parere per una questione un po' delicata! Abbiamo un grosso dubbio,non sappiamo se mettere insieme alla partecipazione un bigliettino con il codice iban. Qualcuno...
Ciao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 ho trovato un sito che vende vestiti a poco, chi di voi ha gia acquistato in qsto dito? light in the box vestiti stupendi e scontatissimi. li ho trovato il...
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Fotografi garanzie ANFM