Velletri, Roma · Da Giugno 2013
sono valentina convivo da settembre 2009 col mio FM e ad aprile 2010 siamo diventati genitori di un bellissimo bambino. e il 24 dicembre 2014 ci sposeremo
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2014
19Ciao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 e oggi ho iniziato a girare x ristoranti x i preventivi. chi di voi ha gia confermato chiesa fotografo ristorante ecc? lunedi andro dal fotografo x il...
Ragazze mi sposo il 24 dicembre,sembra ieri che ho iniziato a fermare vestito,fotogrago,ristorante e chiesa e invece sn passati gia 8 mesi.il mese prossimo si inizia col corso prematrimoniale.voi a...
Chi d voi si sposa a dicembre 2014? io il 24*
Ragazze mi sposo il 24 dicembre e vorrei fare un video prematrimoniale fai da te xke nn vojamo spendere altri soldi mi date un'idea su cosa poter fare.
Ragazze aiuto,mi sposo il 24 dicembre e sto cominciando cercare su internet qualche idea x il libricino,xke lo voglio fare a tema cioe con le letture che parlano della nascita di cristo,la notte di...
Ciao ragazze quanti invitati avrete al vostro ricevimento? E quanto vi verra' a costare il ricevimento?
Ciao sposine,mi sposo a dicembre e ho deciso di fare le partecipazioni fai da te x risparmiare qualche soldino,sono dell'idea che nn bisogna spendere soldi su cose che si possono evitare oppure da...
Ragazze SN indecisa tra la bomboniera natalizia (mi sposo il 24-12) oppure una bomboniera gastronomica (stavo pensando ad una scatolina di legno con dei barattolini di...
Ciao ragazze mi sposo il 24 dicembre, e siccome paghiamo tutto noi stiamo cercando di risparmiare su addobbo,fermaposti,partecipazioni (facciamo noi) e vorrei risparmiare anche sulle...
Ciao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 e abbiamo scelto come meta parigi (disneyland perchè vogliamo portarci nostro figlio) e londra. siccome i miei testimoni sono fidanzati e ho deciso che invece...
mi sposo il 24 dicembre 2014 chi d voi si sposa in quel periodo o si è sposato a dicembre. volevo sapere che meta avete deciso x il viaggio di nozze? a che punto siete con i preparativi? io ho...
Quante spose dicrmbrine? io m sposo il 24 dicembre 2014 ho gia confermato fotografo e ristorante domani prenotiamo la chiesa. baci
Ciao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 ho trovato un sito che vende vestiti a poco, chi di voi ha gia acquistato in qsto dito? light in the box vestiti stupendi e scontatissimi. li ho trovato il...
Ragazze mi sposo a dicembre 2014 precisamente il 24. poco fa parlando con mia madre mi e caduto l’occhio su un oggetto ke acquistai l’anno scorso di natale. ed ho avuto un’idea sul centro tavola......
Che budget avete x il matrimonio? noi c paghiamo ttt da soli. e il nostro budget e’ d circa 10,00 mila euro. penso d risparmiare sulle bustine e bomboniere. consiglio un sito di un grossista PUCKATOR...
Ciao ragazze abbiamo deciso la data x il 28 giugno 2014, .ma a me piacerebbe sposarmi il 24 dicembre xke il natale e la mia festa preferita xke ha un’atmosfera bellissima. ki d voi s sposa a dicembre
Quante d voi si faranno dare i soldi anziche i regali. io convivo da 3 anni e mezzo e il prossimo anno mi sposo e i faro dare la busta con i soldi xke cmq ho ttt. baciiii
Chi d voi si sposa nel 2014 noi abbiamo deciso x il 28 giugno 2014 tra qualche mese cominceremo a fare i vari giri x confermare tutto. voi come ve lo immaginate il vostro gg, avete gia delle idee
Voi che ne pensate delle damigelle d’onore? mi sposo il prossimo anno e mi piacerebbe avere come damigelle 4 amiche.
Fotografi garanzie ANFM