Velletri, Roma · Da Giugno 2013
sono valentina convivo da settembre 2009 col mio FM e ad aprile 2010 siamo diventati genitori di un bellissimo bambino. e il 24 dicembre 2014 ci sposeremo
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze mi sposo il 24 dicembre e vorrei fare un video prematrimoniale fai da te xke nn vojamo spendere altri soldi mi date un'idea su cosa poter fare.
Ho creato un post
4340 giorni faRagazze aiuto,mi sposo il 24 dicembre e sto cominciando cercare su internet qualche idea x il libricino,xke lo voglio fare a tema cioe con le letture che parlano della nascita di cristo,la notte di natale ec . Su cumran nn c'e nnt.conoscete qlk altro...
Ho creato un post
4382 giorni faRagazze SN indecisa tra la bomboniera natalizia (mi sposo il 24-12) oppure una bomboniera gastronomica (stavo pensando ad una scatolina di legno con dei barattolini di miele,marmellata,olio,vino,grappa,limoncello ecc)
Ho creato un post
4382 giorni faCiao ragazze quanti invitati avrete al vostro ricevimento? E quanto vi verra' a costare il ricevimento?
Ho creato un post
4383 giorni faRagazze mi sposo il 24 dicembre,sembra ieri che ho iniziato a fermare vestito,fotogrago,ristorante e chiesa e invece sn passati gia 8 mesi.il mese prossimo si inizia col corso prematrimoniale.voi a che punto state? Noi siamo le ultime sposine del...
Ho creato un post
4383 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 dicembre, e siccome paghiamo tutto noi stiamo cercando di risparmiare su addobbo,fermaposti,partecipazioni (facciamo noi) e vorrei risparmiare anche sulle bomboniere,conoscete un sito online dove si possono acquistare le...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao sposine,mi sposo a dicembre e ho deciso di fare le partecipazioni fai da te x risparmiare qualche soldino,sono dell'idea che nn bisogna spendere soldi su cose che si possono evitare oppure da fare sole ho fatto da sola i fermaposto,l'addobbo lo...
Ho creato un post
4505 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 e abbiamo scelto come meta parigi (disneyland perchè vogliamo portarci nostro figlio) e londra. siccome i miei testimoni sono fidanzati e ho deciso che invece di fargli la bomboniera gli vorrei pagare o il...
Ho creato un post
4552 giorni fami sposo il 24 dicembre 2014 chi d voi si sposa in quel periodo o si è sposato a dicembre. volevo sapere che meta avete deciso x il viaggio di nozze? a che punto siete con i preparativi? io ho fermato il mio vestito,la chiesa,il...
Ho creato un post
4599 giorni faQuante spose dicrmbrine? io m sposo il 24 dicembre 2014 ho gia confermato fotografo e ristorante domani prenotiamo la chiesa. baci
Ho creato un post
4630 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 ho trovato un sito che vende vestiti a poco, chi di voi ha gia acquistato in qsto dito? light in the box vestiti stupendi e scontatissimi. li ho trovato il vestito dei miei sogni!!! e nn vedo l'ora di...
Ho creato un post
4660 giorni faRagazze mi sposo a dicembre 2014 precisamente il 24. poco fa parlando con mia madre mi e caduto l’occhio su un oggetto ke acquistai l’anno scorso di natale. ed ho avuto un’idea sul centro tavola... con una bella candela natalizia dentro. cosa ve ne...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 e oggi ho iniziato a girare x ristoranti x i preventivi. chi di voi ha gia confermato chiesa fotografo ristorante ecc? lunedi andro dal fotografo x il preventivo. sono andata in chiesa x vedere se il 24...
Ho creato un post
4674 giorni faChi d voi si sposa a dicembre 2014? io il 24*
Ho creato un post
4678 giorni faCiao ragazze abbiamo deciso la data x il 28 giugno 2014, .ma a me piacerebbe sposarmi il 24 dicembre xke il natale e la mia festa preferita xke ha un’atmosfera bellissima. ki d voi s sposa a dicembre
Ho creato un post
4681 giorni faQuante d voi si faranno dare i soldi anziche i regali. io convivo da 3 anni e mezzo e il prossimo anno mi sposo e i faro dare la busta con i soldi xke cmq ho ttt. baciiii
Fotografi garanzie ANFM