Ocre, L'Aquila · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1758 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1758 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1759 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1770 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Vanessa
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2000 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2000 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2000 giorni fa
2000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM