Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4418 giorni faCiao Luciana, ecco il link per raccomandare un fornitore: https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion Un abbraccio
Ciao Luciana, è un po' difficile mettere qualche foto...ne ho a migliaia e non saprei come mostrartele! Appena posso aprirò un topic con il bouquet che ho scelto e uno sulla bomboniera, così un po' ti rendi conto...
Io sono innamorata del rosa, però nelle tonalità tenui, avrò una gamma di rosa dal cipria al rosa antico, il fucsia mi piace poco in genere... Anche a me sarebbero piaciuti gli stati uniti in macchina, ma fm ci teneva troppo all'Australia, buona parte cmq sarà in macchina...
Ciao Luciana!! I miei preparativi procedono, mi mancano un po' di cosette ma con calma stiamo provvedendo a tutto...te come sei messa con i preparativi? Noi abbiamo deciso per viaggio in Australia, voi?
Ho partecipato al post di Ferrara
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4440 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4441 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
4441 giorni fa
Ho creato un post
4540 giorni faSalve a tutti, ci sposiamo il 24 Luglio ma quasi sicuramente per questioni lavorative partiamo il 3/4 agosto da Napoli o Roma non sappiamo ancora perchè non abbiamo ancora deciso il viaggio....che qualcuno che parte in questa data?dove andate?abbiamo...
Ho partecipato al post di Luciana
4575 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4580 giorni fa
Ho creato un post
4587 giorni faVorrei fare un segnaposto carino, elegante ma non so cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM