Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao... a quanto vedo abbiamo scelto il 24 luglio? come mai tale scelta? per noi coincide esattamente con la data del nostro 4 anniversario di fidanzamento. Quale location avete deciso? vi va di...
Buona sera sono in cerca di un ottimo fotografo a Napoli.....qualcuno può aiutarmi? ???grazie
Ciao a tutte, cerco disperatamente un fotografo...quello che volevo purtroppo è occupato per quella data (e detto tra noi questa cosa mi ha spiazzata!) . Cerco un fotografo mi sto tra reporter e...
Ragazze ho bisogno di un consiglio, sono alla ricerca del fotografo, avete qualche nome da darmi? Stile reportage, che sia attrezzato per il photobooth, che faccia fotografie naturali, pulite senza...
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Salve a tutti, ci sposiamo il 24 Luglio ma quasi sicuramente per questioni lavorative partiamo il 3/4 agosto da Napoli o Roma non sappiamo ancora perchè non abbiamo ancora deciso il viaggio....che...
Vorrei fare un segnaposto carino, elegante ma non so cosa mi consigliate?
Ogni ragazza vede il matrimonio come la propria favola,dunque spera sempre nel poterlo realizzare al meglio perchè ovviamente vuole sentirsi la principessa di turno ma il problema è ke a volte ci...
Ciaoo, sono Serena dalla provincia Napoli e sposerò il 14 luglio 2014 al Resort Paradiso a Lettere. Che location avete scelto?? Fioraio, fotografo ecc ecc così da confrontarsi e darci consigli....
ciao ragazze,mancano 9mesi al matrimonio,e ho mille idee x la testa.siccome la confettata nn la farò al ristorante,e da me si usa fare un piccolo rinfresco la mattina del matrimonio,avevo pensato di...
Dopo aver cambiato idea mille volte ho scelto! Ho ordinato un kg di lavanda da lanciare ma è davvero troppa, quindi ho deciso di fare dei sacchettini profuma armadio questi saranno i segnaposti, sulla...
Ciao a tutti... Volevo farvi vedere le foto del "guestbook" unico e particolare che hanno organizzato i nostri amici.... Hanno messo a disposizione di tutti su un tavolo dei rettangolini di carta...
ciao a tutte..allora volevo un vostro parere su il lancio del riso alla fine della cerimonia.. da premettere che mi sposo all'aperto ... e che ci saranno un sacco di persone presenti alla cerimonia.....
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Chi è della provincia di napoli che si sposa il 24 luglio?
Salve a tutte sposine 2014, noi ci sposiamo il 24 luglio dell'anno prossimo abbiamo scelto come location l'antico casale dei mascioni, qualcuno c'è stato?
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Buongiorno sposine, siamo indecisi sul viaggio di nozze. Abbiamo scelto come meta gli Stati Uniti, ma siamo riluttanti nel fare un tour organizzato dove ti sballottolano di qua e di la senza farti...
Fotografi garanzie ANFM