Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao... a quanto vedo abbiamo scelto il 24 luglio? come mai tale scelta? per noi coincide esattamente con la data del nostro 4 anniversario di fidanzamento. Quale location avete deciso? vi va di...
Buona sera sono in cerca di un ottimo fotografo a Napoli.....qualcuno può aiutarmi? ???grazie
Ciao a tutte, cerco disperatamente un fotografo...quello che volevo purtroppo è occupato per quella data (e detto tra noi questa cosa mi ha spiazzata!) . Cerco un fotografo mi sto tra reporter e...
Ragazze ho bisogno di un consiglio, sono alla ricerca del fotografo, avete qualche nome da darmi? Stile reportage, che sia attrezzato per il photobooth, che faccia fotografie naturali, pulite senza...
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Salve a tutti, ci sposiamo il 24 Luglio ma quasi sicuramente per questioni lavorative partiamo il 3/4 agosto da Napoli o Roma non sappiamo ancora perchè non abbiamo ancora deciso il viaggio....che...
Vorrei fare un segnaposto carino, elegante ma non so cosa mi consigliate?
Ogni ragazza vede il matrimonio come la propria favola,dunque spera sempre nel poterlo realizzare al meglio perchè ovviamente vuole sentirsi la principessa di turno ma il problema è ke a volte ci...
Ciaoo, sono Serena dalla provincia Napoli e sposerò il 14 luglio 2014 al Resort Paradiso a Lettere. Che location avete scelto?? Fioraio, fotografo ecc ecc così da confrontarsi e darci consigli....