Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Verona, Verona · Da Giugno 2013

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3606giorni 8hh
Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3958 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3958 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3960 giorni fa

Benvenutissima Patrizia : )

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3962 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione