Abano Terme, Padova · Da Giugno 2013
Sono una ragazza fantasiosa, mi piacciono le cose semplici ma romantiche.. la mia più grande passione e decorare le unghie.
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1769 giorni faRagazze aiuto.. dovevo sposarmi l'anno scorso ed era gia tutto organizzato..poi abbiamo rimandato a luglio di quest'anno ma poi rimandato ancora xk ad agosto partoriro e di conseguenza lo abbiamo spostato di un paio di mesi (con la speranza che non...
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte le sposine.. chi saptebbe indicarmi un posto dove poter fare il ricevimento che sian un po green.. non saprei.. avevo qualvhe ideea di fante luci, anche in un vigneto o cmq in un prato un po bosco.. son un po confusa jn realtà avete...
Ho creato un post
2052 giorni faQuante il 17 luglio 2021?? 😊
Ho creato un post
2422 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto.. Il mio mate sarà in chiesa e volevo il vostro aiuto x l'allestimento altare e chiesa.. Lo stile che avrò sarà stile bosco lo chiamo io... Un po a bosco fatato e incantato ma senza gnomi e folletti.. Avete idee da...
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno ragazze, quanto avete pagato al vostro matrimonio e con quanti invitati?? Io volevo fare un matrimonio semplice con circa 50/60invitati ma nn andando a spendere piu di 10mila euro.. Secondo voi è fattibile far un buon e bello matrimonio...
Ho creato un post
2928 giorni faCiaooo.. sto iniziando ora a organizzare il mio matrimonio.. che sarà nel 2020.. qualche consiglio? Io sto già agitata..😂😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM