Mesola, Ferrara · Da Giugno 2013
Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci... Visualizza altro
Sono una persona estroversa che ama fare nuove amicizie e stare in buona compagnia! Amo cucinare e adoro gli animali infatti sono proprietaria di 5 pesci rossi, 3 cani, 1 gatto e un degu( incrocio tra un criceto e uno scoiattolo)...una bella fattoria!!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4404 giorni fa
ciao ragazze come avete impreziosito mani e piedi? io sto avendo qualche contrasto con l'estetista... io vorrei mettere un colore sullemani e sui piedi non volgio essere volgare. E li vorrei mai e piedi uguali, ma l'estetista dice che devono essere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4409 giorni fa
Ciao a tutte!Apro questo topic perchè come molte di voi farò il trucco "fai da me" per il giorno delle nozze e vorrei sapere, sia da chi è del mestiere ma non solo, se per me che ho sopracciglia nere può andar bene una matita nera per definirle...
4432 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia prima esperienza con una truccatrice... Ero andata in profumeria per acquisttare dei prodotti per il make up da sposa visto che me lo farò da sola....la commessa mi propone questa prova trucco gratuita...
4434 giorni fa
Ciao sposine! Scrivo per sapere da voi come avete trovato le scarpe giuste per l'abito e soprattutto per il marito giusto!!? Vi spiego il mio futuro marito è alto come me e per quel giorno avrei optato per un sandalo gioiello basso (mi sposo il 31...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4434 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM