Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Trieste, Trieste · Da Giugno 2013

Sono una ragazza solare e piena di vita. Anche se la mia vita non è stata e non è facile, cerco sempre di avere il sorriso sulle labbra. E il mio futuro... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e piena di vita. Anche se la mia vita non è stata e non è facile, cerco sempre di avere il sorriso sulle labbra. E il mio futuro marito mi aiuta tantissimo in questo.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2838giorni 12hh
Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4614 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Deborah

Ho caricato un video

4648 giorni fa
3 pt
Deborah

Ho caricato un video

4648 giorni fa
3 pt
Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4648 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4652 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Deborah

Ho ottenuto una medaglia!

4652 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

Ciaoooo deborah....!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione