Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Trieste, Trieste · Da Giugno 2013

Sono una ragazza solare e piena di vita. Anche se la mia vita non è stata e non è facile, cerco sempre di avere il sorriso sulle labbra. E il mio futuro... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e piena di vita. Anche se la mia vita non è stata e non è facile, cerco sempre di avere il sorriso sulle labbra. E il mio futuro marito mi aiuta tantissimo in questo.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2050giorni 16hh
Deborah
E le bomboniere AIL???
Deborah, Il 22 Ottobre 2013 alle 21:32

Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi ha fatto le bomboniere solidali con l'AIL? Volevo capire come funzionava il tutto Grazieeee

Deborah, mercoledì 6-Nov-13 4
J
Idee canzoni ingresso sposi
Jessica, Il 21 Maggio 2013 alle 18:06

Per il ricevimento: Canzoni per l’entrata 1: le canzoni romantiche suonate per l’entrata degli sposi al ricevimento What A Wonderful World (Louis Armstong) Grazie perchè (Morandi) I migliori anni...

Katy, domenica 26-Ott-14 36
Deborah
Aiutooo.. e i tacchi???
Deborah, Il 24 Settembre 2013 alle 11:05

Ciaooo!!! Io ho comprato un vestito che poi a metà giornata magicamente diventerà corto... Che tacco mi consigliate? Devo tener conto che io e il mio fm siamo alti uguali e non vorrei superarlo.....

Nunzia, giovedì 26-Set-13 6
Gaia
Tacco ideale da sposa
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:51

Alto, medio o basso, 12- 7 o 0? Quale credete che sia il tacco ideale per il grande giorno?

Deborah, lunedì 23-Set-13 46
Lorenne
Il vostro primo pensiero alla sua proposta
Lorenne, Il 17 Settembre 2013 alle 16:23

Quando vi ha chiesto di sposarlo quale pensiero vi è saltato in mente? "Finalmente" "Aiuto!!" "Evviva!!!" O altro?

Claudia, giovedì 30-Gen-14 122
S
Bomboniere solidali
Simona, Il 3 Luglio 2013 alle 22:54

Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali facendo una donazione all airc o all ail... Semplicemente perche trovo uba cavolata spendere soldi inutili per un oggetto...

Carmela, lunedì 14-Ott-13 15
Marly
Il club della scarpa colorata!!
Marly, Il 21 Maggio 2013 alle 09:49

Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!

Maria, mercoledì 13-Apr-16 200
Gaia
Chi è stato il vostro cupido?
Gaia , Il 18 Settembre 2013 alle 11:46

Ciao tesore, ormai avrete la sensazione di conoscervi da sempre, E INVECE NO! Un bel giorno in qualche modo vi siete incontrati (o il destino vi ha fatto incontrare...). Avete avuto un cupido, un...

Lorenne, martedì 24-Set-13 37
Alice
Poesie dedicate
Alice, Il 13 Settembre 2013 alle 13:21

Ciao ragazze, c'è qualche preghiera, dedica o poesia che vi piacerebbe leggere o che avete letto al matrimonio? Oppure ve ne è stata letta qualcuna? Raccontatemi

Maddalena, venerdì 20-Set-13 3
Cecilia
Come vi ha fatto la proposta?
Cecilia, Il 19 Giugno 2013 alle 18:51

Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?

Federica, lunedì 28-Dic-15 517
M
Il nostro matrimonio in bianco e verde tiffany...meno 9 !1:-))))
Mare, Il 31 Maggio 2012 alle 11:22

Ciao Ciao tutte ragazze!!sono quasi arrivata ,manca veramente pochissimo :-)).... Il punto della situazione di quello già dato (partecipazioni e quello pronto)) scatoline in plexiglass con nastrino...

Bea81, domenica 16-Feb-14 43

Gruppi generali

Ispirazione