Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1682 giorni fa
Ragazze vi saluto anche io con qualche scatto del nostro matrimonio. Coraggio a tutte, non fatevi abbattere da niente e da nessuno, corrette verso il vostro obiettivo perché ne vale la pena e sarà davvero uno dei giorni più belli e pieni di amore...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1698 giorni fa
Ciao ragazze. Che né pensate di questi segnaposto. Ovviamente devo ultimarli ma grosso modo sono quasi in dirittura d'arrivo. Mancano i conffetti all'interno. Le etichette sono arrivate con largo anticipo in modo tale da poterle anche sistemare...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1785 giorni fa
1792 giorni fa
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
1819 giorni fa
Grazie a tutte le vostre foto del topic precedente ! Oggi ho trovato le mie scarpe!! Ps: probabilmente visto il modello ad un certo punto della giornata opterò per un pio più comode 😅
1823 giorni fa
Ragazze quando si parla di 31 luglio si parla di PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA questo non implica che fino al 31 luglio ci sarà il coprifuoco perché i decreti non durano 3 mesi!!!! Il coprifuoco alle 22 è stato confermato in vista nelle nuove...
Fotografi garanzie ANFM