Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1682 giorni faRagazze vi saluto anche io con qualche scatto del nostro matrimonio. Coraggio a tutte, non fatevi abbattere da niente e da nessuno, corrette verso il vostro obiettivo perché ne vale la pena e sarà davvero uno dei giorni più belli e pieni di amore...
Ho creato un post
1793 giorni faDopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
Ho creato un post
1796 giorni faBuongiorno ragazze, tra l’ansia e la frustrazione di tutte in questi giorni voglio condividere un mio pensiero personale per noi spose di settembre. Non é stato facile rimandare, io ho rimandato e credo anche tante di voi, quindi ora voglio portare...
Ho creato un post
1818 giorni faCiao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Ho creato un post
1819 giorni faGrazie a tutte le vostre foto del topic precedente ! Oggi ho trovato le mie scarpe!! Ps: probabilmente visto il modello ad un certo punto della giornata opterò per un pio più comode 😅
Ho creato un post
1822 giorni faRagazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho creato un post
1823 giorni faRagazze quando si parla di 31 luglio si parla di PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA questo non implica che fino al 31 luglio ci sarà il coprifuoco perché i decreti non durano 3 mesi!!!! Il coprifuoco alle 22 è stato confermato in vista nelle nuove...
Ho creato un post
1828 giorni faBuongiorno a tutti qualche sposa ha fatto il viggio di nozze a Bali e Singapore? O qualcuna futura sposa lo farà? A noi piacerebbe tanto e magari potete darmi dei consigli, grazie
Ho creato un post
1848 giorni faPer tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di normalità per dare speranza che si possa fare e se pur...
Ho creato un post
1850 giorni faCiao ragazze, quanti invitati avete preventivato per il vostro matrimonio? Sarà ‘affollato’ o più ‘intimo’ ? 🙂
Ho creato un post
1853 giorni faCiao ragazze, voi avete optato per il tavolo da soli durante il ricevimento o in compagnia? Noi faremo un mini imperiale con testimoni e damigelle(accompagnate dai fidanzati)!
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze, quante future spose vaccinate o in procinto di farlo? Io lo farò mercoledì! Personalmente spero che la campagna vaccini vada avanti sempre più veloce per uscire da tutto ciò al più presto.
Ho creato un post
1861 giorni faCiao ragazze quali solo le cose su cui avete risparmiato e quali invece no? Ad esempio io risparmierò su partecipazioni e bomboniere(abbiamo fatto cose molto semplici), a parità invece location e fiori (che non pensavo sinceramente) sono quelli che...
Ho creato un post
1861 giorni faRagazze come sarà strutturata più o meno la vostra giornata?? Sono curiosa 😊😊
Ho creato un post
1862 giorni faRagazze che bomboniera avete scelto?? Noi faremo delle bottigliette con dentro dell’olio extra vergine d’oliva, forse aromatizzato ma ancora non sappiamo! Avete qualche foto da condividere?
Ho creato un post
1862 giorni faSpose di settembre, io ci credo e voi??? Sono molto altalenante ma credo anche che i vaccini e il caldo ci potranno aiutare! Incrocio le dita per tutte quante 🤞🏻🌸 Ps: se potete vaccinatevi, so che fa paura, ma è l’unico modo!
Fotografi garanzie ANFM