Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Ciao a tutte!! Mi sposerò di domenica, ma non riesco a trovare la chiesa! Qualcuna conosce chiese che sposano la domenica a Bergamo, oltre a San Michele al pozzo bianco e la Madonna della castagna??
Ragazze vi saluto anche io con qualche scatto del nostro matrimonio. Coraggio a tutte, non fatevi abbattere da niente e da nessuno, corrette verso il vostro obiettivo perché ne vale la pena e sarà...
Ciao ragazze, mi sfogo un po'... Ho un po' l'ansia del vestito da sposa. Mi spiego meglio: quando l'ho scelto è stato amore a prima vista! Ora però mi sono venuti tanti dubbi... perché penso che...
Ciao a tutt*, Qui è una futura sposa disperata che vi parla! Ci sposiamo il 18/9 a Villa Litta a Milano (zona Affori) e come due polli pensavamo che la capienza della sala fosse un po’ più ampia...
Location boho chic/country chic in Lombardia? Convento dell'Annunciata sarebbe il sogno ma fuori budget per noi
Buongiorno ragazze/i.. Volevo chiedervi come vi siete organizzati per il tavolo musicista e fotografi durante il ricevimento.. Nel senso avete fatto un piccolo tavolo solo per loro? Grazie mille a...
Oltre all'ansia covid si aggiunge l'ansia meteo. Mi ero ripromessa di non guardare le previsioni tutti i giorni ma non ci riesco 😅 abbiamo il piano B per la location ma non sarà mai bello quanto tutto...
Ciao future sposeee..... Volevo sapere sono l unica che a -7 giorni dal matrimonio sta ricevendo " pacchi" dagli invitati???( premetto che fino al 10 agosto ) queste persone avevano dato conferma!!...
Ciao a tuttiiii!!! Come state? È passato già un mese dal nostro matrimonio e proprio ieri abbiamo ricevuto il video realizzato dal nostro videomaker Paolo Cavagna! (è tra i fornitori qui sul forum). È...
Ciao ragazze. Che né pensate di questi segnaposto. Ovviamente devo ultimarli ma grosso modo sono quasi in dirittura d'arrivo. Mancano i conffetti all'interno. Le etichette sono arrivate con largo...
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Dopo aver posticipato da maggio, dopo aver dovuto purtroppo rivedere tavoli ecc perché parenti un po troppo avanti con l età non se la sono sentita di venire al pranzo, ora...ho pure l angoscia di ben...
Non ho parole di niente. Non so cosa dirvi a riguardo, se non che mi ha rovinato la vita e ancora non realizzo che sia successo a me. Non so se mai mi risposerò in vita mia, la fiducia è stata...
Ciao brides buongiorno! come state? io un mix di mille emozioni/fasce di nervi.... non vedo l'ora di andare in ferie ad agosto per staccare la testa non so voi!! comunque....cosa vi manca di...
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi come me si sposa l’11 Luglio e si ritroverà la finale di calcio. Se l’Italia arrivasse in finale mi ritroverei il matrimonio rovinato, a mio parere metà degli uomini...
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Buongiorno.. sono un po’ indecisa sul regalo da fare ai miei testimoni ( 2 ragazze e un ragazzo). Help me!!! Voi cosa avete regatò? O cosa avete pensato di regalare ? GRAZIE 😘
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi...
Ciaoo a tutte chi come me è una sposa di dicembre 2021? Oggi ho sentito la diretta di Boccardi e in un attimo di distrazione ho sentito dire dal 15giugno al 31 ottobre 😱 i matrimoni!!! Ma quindi i...
Buongiorno a tutti. Volevo esporvi questa mia situazione. Dunque, la mia migliore amica si sposa il 4 settembre 2021 e sta organizzando come se nulla fosse. Non si sta preoccupando minimamente del...
Ciao a tutte , voi cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?? Le vostre agenzie vi hanno dato qualche informazione in più per i viaggi EXTRA CEE?
Ciao ragazzi, so che è una questione delicato quindi naturalmente non mi aspetto che tutti rispondano, in Sicilia questo finesettimana c'è una Campagna vaccinale open day che da la possibilità a...
Buongiorno ragazze, tra l’ansia e la frustrazione di tutte in questi giorni voglio condividere un mio pensiero personale per noi spose di settembre. Non é stato facile rimandare, io ho rimandato e...
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?
Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...
Fotografi garanzie ANFM