Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna

Matrimonio e finale degli europei

Martina, il 27 Giugno 2021 alle 07:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi come me si sposa l’11 Luglio e si ritroverà la finale di calcio.
Se l’Italia arrivasse in finale mi ritroverei il matrimonio rovinato, a mio parere metà degli uomini invitati non potrebbero vivere senza calcio e o non verrebbero o starebbero tutto il tempo attaccati al cellulare.
Solo che, francamente, io di proiettare la partita di uno sport che mi fa pure ribrezzo al mio matrimonio non ne ho assolutamente voglia.Voi che soluzioni avete pensato?

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Giugno 2021 alle 19:22
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 e spero vivamente che l'Italia arrivi in finale. Amo lo sport e mi sto organizzando con il mio amico elettricista per mettere un maxi schermo...chi vorrà seguire potrà vederla senza stare al cellulare ed isolarsi...naturalmente il tutto sarà senza audio perché c'è a chi non interessa e poi c'è l'intrattenimento musicale, in questo modo accontento tutti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma stiamo scherzando? E' il tuo matrimonio che discorsi sono? Ci sarà l'animazione e quant'altro e se gli uomini preferiscono seguire una partita di calcio possono anche starsene a casa. E se proprio ci tengono a seguirlo hanno i loro cellulari e peggio per loro. Non devi nemmeno porti questi problemi

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che l Italia non arrivi in finale🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è il tuo matrimonio non un ritrovo per guardare la partita, perciò per me niente televisore o simili, se gli invitati preferiscono la partita al matrimonio (cosa che a me fa veramente tristezza) è un problema loro e si arrangiano come vogliono
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxi schermo tutta la vita!
    Altrimenti ti ritroveresti con metà ospiti a guardare il cellulare continuamente (e io sarei tra quelli, qualora l'Italia ci dovesse arrivare - sono onesta) 😬
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era un amico… lui andava come accompagnatore!!!


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi rovinarti la giornata e vuoi evitare di avere delle rinunce dell'ultimo minuto, io metterei un maxischermo/televisore in un'altra sala della location, così chi vorrà vederla potrà spostarsi senza disturbare la festa, tenere il muso lungo o peggio ancora senza rinunciare al vostro matrimonio. Bisognerà coordinarsi con il catering, ma sono professionisti e sapranno gestire egregiamente la situazione.
    Se sceglierai questa soluzione, ti consiglierei di specificarlo quando chiederete le conferme della partecipazione agli invitati, così che anche gli indecisi sappiano di non avere scuse. 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre spostarlo! 🤣scherzo😉😆
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io se può consolarti mi ricordo del matrimonio di mia zia con la finale dei mondiali! Avevano messo un maxi schermo e ti dirò che, complice il fatto che poi l’Italia ha vinto, si sono divertiti tutti tantissimo e si è creato un bel clima lo stesso anche con la partita. Non farti scoraggiare da questa cosa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rebecca, la tua positività è di aiuto!
    Il mio problema è che la partita è proprio ad un orario super scomodo. Alle 21 si sarà circa al secondo, dopo c’è il taglio torta e poi comunque io ho il palazzo fino all’1.30- massimo le 2.30...avevo voglia di ballare e divertirmi il prima possibile, se devo aspettare la fine della partita per il taglio torta vuol dire che c’è il rischio che si arrivi a tagliarla a mezzanotte e mi rimane ben poco per ballare.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo subito organizzato un proiettore, sarà senza audio ma almeno la gente non starà con gli occhi sul cellulare tutto il tempo soprattutto se c'è l'Italia in finale.
    Sarò una voce fuori dal coro ma non mi sembra un grosso impedimento alla festa, chi vuole la guarda e comunque tutti faranno festa per gli sposi. In più, se c'è l'Italia e male male vince, sarà una super festa 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il tuo futuro marito non è andato ad un matrimonio di amici per vedere una partita di calcio io forse ci penserei bene prima di sposarlo, non mi sembra che abbia molto chiare le priorità della vita 😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi la sera del 11 e spero non arrivino in finale ma è dura 😨
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri si parlava di questo problema e il mio fm mi ha raccontato che quando ci furono gli europei con Italia Francia lui e un sacco di gente non e andato al matrimonio… il rischio che succeda c è…. Infatti menomale che noi ci sposiamo il giorno prima sennò avevamo il matrimonio rovinato…: al massimo vi conviene proiettarla anche se si rovinerebbe tutta l atmosfera del matrimonio….
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già! Io per ora l’unica soluzione che è avevo pensato è quella di mettere una televisione all’interno del palazzo in modo che chi vuole vederla. Ma bisogna capire come fare per antenna ecc che non credo ci sia.
    Ho rimandato il matrimonio due volte, sono esausta perchè ho deciso all’ultimo di confermare luglio e devo fare tutto alla fine con pochissimo tempo tra lavoro e tutto ....questa cosa proprio no ci voleva.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione! E spero che l’Italia non arrivi in finale! Sarebbe un matrimonio buttato via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione