Buongiorno a tutti. Volevo esporvi questa mia situazione. Dunque, la mia migliore amica si sposa il 4 settembre 2021 e sta organizzando come se nulla fosse. Non si sta preoccupando minimamente del decreto sui matrimoni che deve uscire a breve. Io che sono la testimone le ho parlato di questo ma lei mi ha risposto con un semplice "Va beh" come se non fosse nulla. Sia chiaro ovviamente che io non le ho assolutamente detto che deve rimandare o altro l'ho solamente messa in guardia delle ultime novità. Però sembra ripeto che per lei non sia nulla. E fin qui tutto bene. Il problema sorge con l'addio al nubilato. La sposa mi ha detto: "Ti do il numero dell'altra testimone perché mi dovete organizzare l'addio al nubilato". Cioè l'ha detto come se fosse un obbligo organizzare questa festa e lo ha detto ripeto senza considerare che siamo nel bel mezzo di una pandemia. Lo ha proprio preteso. Inoltre per il suo matrimonio ho dovuto spendere soldi per il vestito e probabilmente spenderò soldi per il tampone e per farle la busta come regalo. Per me diventa difficoltoso sostenere tutte queste spese. Inoltre con l'altra testimone abbiamo intanto fatto la chat per l'addio al nubilato in modo che anche le altre ragazze possano collaborare ma al momento nessuna si è fatta avanti. Io penso che devono organizzare tutte le ragazze insieme non solo le testimoni e anche se si tratta di spendere qualcosa il costo penso che debba essere suddiviso fra tutte le altre e che non dobbiamo pagare solo io e l'altra testimone (qualsiasi cosa si decida di fare). Tutto questo per dirvi che a me ha dato un pò fastidio il fatto che la sposa abbia preteso l'addio al nubilato senza tenere conto che ci sono altre spese da sostenere per il suo matrimonio (inoltre io ho anche altre spese da sostenere al di fuori di questo). Voi spose avete preteso dalle altre che vi organizzassero l'addio al nubilato? Come vi state comportando in questa situazione? Cosa fareste se foste al mio posto? Ditemi la vostra
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM