Salerno, Italia ยท Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao a tutt*! ๐ FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui รจ piรน per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1650 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa รจ piรน carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1774 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono giร in ritardo o c'รจ speranza??
Ho partecipato al post di Antonia
1993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1994 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1994 giorni faCiao ragazze. Qualcuna sa dirmi che marca รจ quest abito? Me ne sono innamorata. Grazie ๐คฉ
1995 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metร โฃ๏ธ Per voi รจ ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1995 giorni faDove c'รจ una coppia, ci sono i suoceri๐ Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?๐ Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regaloโฃ๏ธ๐ *** Continua con ๐ Non farsi regali a San Valentino Continua...
1995 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? ๐ณ Ricordatevi di commentare...
1995 giorni faAmmesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo ๐๐ Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metร ? Cosa ne pensate? ร ammesso o non concesso? Votate e diteci i...
1995 giorni faContinuate a partecipare al test e diteci cosa รจ ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metร e viceversa? Votate e commentate, c'รจ un regalo di coppia che vi aspetta *** Continua con ๐...
1995 giorni faVi avvicinate sempre piรน al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa รจ amesso o non concesso! ๐๐๐ป Andare a letto arrabbiati, รจ ammesso o non concesso? Votate e ditecelo nei...
1995 giorni faDomande di coppia per conoscervi piรน a fondo! ๐ Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? ๐ฅฌ Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con ๐ Andare a dormire arrabbiati Continua con ๐ Andare a...
1995 giorni faCi stiamo avvicinando al regalo ๐๐ Ancora qualche domanda sulla vostra relazione di coppia! Vi รจ capitato di dare suggerimenti sul look al vostro partner? ร ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ Obbligare...
1995 giorni faQuali sono le cose non concesse nella vostra relazione? โ Parliamo di invitati alle nozze: cosa ci dite degli ex? Per voi รจ ammesso o non concesso poter invitare un ex al matrimonio? Votate e commentate per ricevere il vostro regalo ๐ *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM