'Licata', Agrigento · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1737 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Alice
1740 giorni fa
Ho creato un post
1741 giorni faSalve, ho preso due orologi su Zalando x le testimoni, ma non c'è confezione regalo, come faccio x farla carina??
1749 giorni fa
Ho creato un post
1750 giorni faSalve ragazze mi sposo 11 agosto, già randato a dicembre, è vero che a fine mese vorrebbero chiudere tutto??
1792 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1825 giorni fa
Ho creato un post
1826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Irene❣️
1898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1959 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
1959 giorni fa
1959 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM