Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3001 giorni faChi è stata da vanitas? Io ho appuntamento il 19 febbraii. ..Mi dite come vi siete trovati
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze conoscete l atelier Dea spose a Caivano? Mi date info ????
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze sono innamorate dei loro abiti sapere dirmi quanto costa la loro linea??? raccontate mi la vostra esperienza
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte..Mi sposo il 1 settembre 2018 faremo una crociera Grand tour di 15 giorni..Mi hanno proposto un pacchetto bevande a 774 euro o 540 un altro.scusate ma solo a me sembra esagerato ???sapete dirmi se c è un pacchetto più semplice e meno...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao a tutte mi hanno proposto di fare due crociere con MSc la prima che prende la parte orientalpia del mediterraneo e la seconda la parte occidentale ...Hanno loro un trasporto per il cambio nave....Noi volevamo fare una crociera di 15 giorni un po...
Ho creato un post
3143 giorni faCiao a tutte!!! mi sposero a napoli ma vivo in Toscana. .desidero avere dei comici al mio matrimonio ma non so chi chiamare xk non ne conosco ...aiutatemi!!!!
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze cosa mi dite dell ateleriscaldamento mimma gio? qualità e prezzi? marchi?
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze di Napoli Sto cercando un dj e vocalist x un ora due ore al mio matrimonio x dare di divertimento discoteca prima del taglio torta...sapreste consigliarmi qualcuno che non chieda una cifra assurda x sole due ore ???
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze aiutatemi sapreste dirmi i prezzi degli abiti di Julie vino sono meravigliosiii
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze io sono una maniaca della organizzazione...x l ansia io organizzo tutto con molto molto anticipo x il terrore di intoppi...Il mio Fm vuole scegliere ed organizzare lui il viaggio e scoprirò tutto il giorno del nostro siii...ragazze non c'è la...
Ho creato un post
3239 giorni faPotresti aiutarmi con questo abito??? e stato usato in un test ma me ne sono innamorata...Vi preso ditemi lo stilista
Ho creato un post
3243 giorni faMi consigliate una meta x inizio settembre???😭😭😭
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze chi ha provato un abito con spacco? Io li adoro ma purtroppo ne ho trovati pochissimi nelle collezioni...
Ho creato un post
3294 giorni faBuonasera tutti? qualcuna sa dirmi come faccio a ricevere per posta i cataloghi sposa??????
Ho creato un post
3307 giorni faQualcuno si sposa a villa venere?
Ho creato un post
3427 giorni faChi si sposa a torre annunziata nella basilica della Madonna della neve? Quanto tempo prima accetta il parroco la prenotazione della data????
Fotografi garanzie ANFM