Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
205Ciao ragazze! avete da consigliarmi dove guardare sia per abito che bomboniere ? premetto che abito in provincia di Milano...e quando scenderemo voglio avere le idee chiare su dove recarmi 😊
Ragazze mi sapreste consigliare qualche bella atelier fra napoli e caserta grazie
Buondì sposine quante di voi di Caivano sposeranno nel 2019?
Ragazze conoscete l atelier Dea spose a Caivano? Mi date info ????
Ragazze sono innamorate dei loro abiti sapere dirmi quanto costa la loro linea??? raccontate mi la vostra esperienza
Ragazze buonasera a tutteDevo fare una prova nell'atelier Stella White a casapulla Mi chiedevo se oltre alla loro linea sartoriale avessero anche altre Marche. Mi hanno parlato anche di alcuni abiti...
Raga ho bisogno di voiii
Ci sono spose 2018?
Sposine sera A - 10 al grande gg i miei fai da me stanno giungendo al termine.. Ho preparato: le scatoline sposo sposa x fuori chiesa, segnaposto con marshmallow x i bimbi, e scatoline x chi verra al...
Ciao a tutte..Mi sposo il 1 settembre 2018 faremo una crociera Grand tour di 15 giorni..Mi hanno proposto un pacchetto bevande a 774 euro o 540 un altro.scusate ma solo a me sembra esagerato ???sapete...
Ragazze,Vorrei far rodiare il mio anello di fidanzamento prima del matrimonio ma non so se ce la faccio con i tempi. Qualcuno puo' darmi qualche info al riguardo se l'ha fatto fare? Costo?
Ciao ragazze.. A giugno 2018 mi sposo e col mio vorremmo partire con l' Msc. . Proprio per questo vorrei chiedere chi di voi c'è stata e soprattutto se sa come funziona il pacchetto bevande e se c'è...
Ciao ti sposi anche tu a Grosseto?
Ciao a tutte mi hanno proposto di fare due crociere con MSc la prima che prende la parte orientalpia del mediterraneo e la seconda la parte occidentale ...Hanno loro un trasporto per il cambio...
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro...
Ciao spose Continuiamo a pensare al vostro abito da sposa della collezione 2018! Quale giarrettiera si addice di più al vostro tipo di abito? A B C D Scopri il risultato >> Quale abito da sposa...
Ciao bellissime! In ogni look sposa non può mancare l'intimo perfetto per l'occasione! Avete già pensato all'intimo che indosserete il gran giorno? Quale di questi preferite? A) B) C) D) Continua con...
Quale sarà il vestito da sposa che più vi piace per il 2018? Scegliete prima quali sono i tipi di guanti che indossereste. A - Non porterò i guantiB - Guanti tagliati effetto manica di pizzoC - Guanti...
Buongiorno bellezze! Già avete sbirciato il catalogo degli abiti da sposa 2018? Sono sicura che siete curiosissime di sapere qual è quello più adatto a voi! Per scoprirlo basta rispondere alla...
Buongiorno bellissime, ecco alcune delle tendenze del 2018 per il vostro abito da sposa Quale vi rappresenta di più? A - Grande spazio ai fiocchi B - Dettagli in pizzo di grande valore C - Spacchi...
Ciao brides! La schiena sta acquistando sempre più protagonismo nei look sposa, voi quale di questi preferite? Vi piacerebbe mostrare o preferite invece qualcosa di più discreto? A) Abito Rosa Clará...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Per tutte voi che convolerete a nozze nel 2018 ecco un altro dettaglio per scoprire quale abito di questa nuova collezione vi rappresenta di più...
Principesse delle Community! 👑 Quanti ci piacciono le scarpe da 1 a 10? 👠 Tra queste della collezione 2018 quale indossereste? Scarpa 2018 AScarpe 2018 BScarpe 2018 cScarpe 2018 D ✳✳✳ Prossimo topic...
Principesse, ognuna di voi ha un abito preferito che vorrebbe indossare. Siete curiose di sapere quale abito da sposa del 2018 siete? Rispondere a quest'altra domanda sulla calze. Quale opzione...
Buongiorno spose sono tantissime le proposte del 2018 che vi lasceranno senza fiato! Ora dovete fare la scelta del velo: A - Velo Celeste B - Velo Justin Alexander C - Velo Pronovias D - Velo Manu...
Ciao brides, quale tra queste maniche preferite per il vostro look sposa? Commentate questo topic e cliccate il link per continuare a "cucire" il vostro abito perfetto! A) Abito St.Patrick B) Abito...
Fotografi garanzie ANFM