Terni, Terni · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3194 giorni faCome vi sembra ?
Ho creato un post
3211 giorni faÈ voi quale avete preso ? Quale vi piace di più di queste 2 ?
Ho creato un post
3216 giorni faVi ricordate le scarpe argento che vi ho fatto vedere ieri che non sono piaciute a nessuna ! Le ho cambiate ! Viste con il mio abito non mi sono piaciute più! Come vi sembrano queste ? Pareri sinceri per favore ! Grazie in anticipo !
Ho creato un post
3217 giorni faChe ne pensate di queste scarpe ?
Ho creato un post
3221 giorni faChe ne pensate di questo vestito per le damigelle di 15 anni?vi sembra adatto ?
Ho creato un post
3237 giorni faHo visto queste scarpe però sono un po' indecisa perché ho paura che fossero poco adatte per una sposa! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3237 giorni faMolto indecisa tra i due ! Ma ho schelto i primi ! Come vi sembrano?
Ho creato un post
3245 giorni faMi piace un po'di colore sui fiori non tutto bianco visto che è esatte ! Che ve ne pare
Ho creato un post
3264 giorni faCome saranno le vostre fedi ? Di oro giallo oppure oro bianco ?
Ho creato un post
3266 giorni faIo ho 2 damigele da 15 anni , 3 pageti da 2 anni ,3 anni e 5 anni e poi una damigela da 10 anni che sara vestita di bianco ! Secondo voi è troppo ?
Ho creato un post
3267 giorni faSono indecisa tra queste due bomboniere ! A voi quale piace di più?
Ho creato un post
3268 giorni faLe ho prese sul internet ! Dalla foto sembravano meglio invece quando sono arrivate sono rimasta delusa ! Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3271 giorni faCome vi sembra per il giorno del matrimonio?Troppo corto per i preparativi ?
Ho creato un post
3271 giorni faSecondo voi e carino se le testimoni sono vestite uguale oppure e meglio che se vestono ognuna come i pare ?
Ho creato un post
3272 giorni faChe ve ne pare ?
Ho creato un post
3316 giorni faCiao sposine !
Fotografi garanzie ANFM