Terni, Terni · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anamaria
3194 giorni fa
3211 giorni fa
3216 giorni fa
vi ricordate le scarpe argento che vi ho fatto vedere ieri che non sono piaciute a nessuna ! Le ho cambiate ! Viste con il mio abito non mi sono piaciute più! Come vi sembrano queste ? Pareri sinceri per favore ! Grazie in anticipo !
3217 giorni fa
3221 giorni fa
3237 giorni fa
Ho visto queste scarpe però sono un po' indecisa perché ho paura che fossero poco adatte per una sposa! Cosa ne pensate?
3237 giorni fa
3245 giorni fa
Mi piace un po'di colore sui fiori non tutto bianco visto che è esatte ! Che ve ne pare
Ho caricato una foto nel post di Sara
3258 giorni fa
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre ****...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3267 giorni fa
Sposine buonasera, volevo chiedere a chi non ha fatto nessun tema, che segnaposti avete fatto? non ho la piu pallida idea. grazie a chi mi aiuterà
3267 giorni fa
3268 giorni fa
Le ho prese sul internet ! Dalla foto sembravano meglio invece quando sono arrivate sono rimasta delusa ! Voi che ne pensate?
3271 giorni fa
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3327 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM