Terni, Terni · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017

È voi quale avete preso ? Quale vi piace di più di queste 2 ?

Vi ricordate le scarpe argento che vi ho fatto vedere ieri che non sono piaciute a nessuna ! Le ho cambiate ! Viste con il mio abito non mi sono piaciute più! Come vi sembrano queste ? Pareri sinceri...

Che ne pensate di questo vestito per le damigelle di 15 anni?vi sembra adatto ?

Care sposine, oggi la nostra fantastica Carolina si é sposata! Chi é Carolina?Carolina é il sole in persona,é un concentrato di energia,é la vitalità,é la forza della natura.è l'amica che tutte...

Ho visto queste scarpe però sono un po' indecisa perché ho paura che fossero poco adatte per una sposa! Cosa ne pensate?

Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa...

Ciao ragazze, io mi sposo a maggio prossimo, ho fatto da poco il vestito e ho trovato anche subito le scarpe. Cosa ne pensate? Non volevo un paio di scarpe da sposa volevo delle scarpe che poi in...

Premetto che avrà un cinturino di brillantini stupendo e già con quella cambia molto in più i tacchi... che ve ne pare?

Mi piace un po'di colore sui fiori non tutto bianco visto che è esatte ! Che ve ne pare

A 100 giorni dal Big Day vi presento la mia location! Che dire? Ne sono innamorata e credo che rispecchi in pieno il mio stile!! 😍 Location

Ragazze come lo vedete per un matrimonio che durerà da mattina a notte fonda? Si sposa mio cugino, a settembre. Mi piace molto ma non so se sia adatto.

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Ciao sposine? Voi avete scelto le vostre scarpe x il grande giorno! Quale vi piace di più tra queste? Mi sposo a luglio...quindi sto cercando sandali, ma nn mi sta cinvincendo nulla!!!

Come saranno le vostre fedi ? Di oro giallo oppure oro bianco ?

Ciao ragazze... questa è la mia ultima prova unghie perchè la prossima sarà quella del gran giorno.. questa volta ho modificato un po' la forma visto che la volta precedente avete detto che sulla...

Buongiorno ragazze...finalmente ieri ho fatto la prima e unica prova dal parrucchiere scelto e ci siamo capiti al volo. Vi mostro il risultato, considerate che ha solo abbozzato il tutto...non è...

Buongiorno sposini! Mi sposo Fra circa un anno ma sto già facendo delle prove per le unghie, che ne dite di queste??? Mi raccomando oneste!

Ciao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍

Buongiorno ragazze!Vorrei chiedervi quanto vi ha chiesto il vistro fotografo per il matrimonio e cosa vi ha offerto in quel prezzo!Un fotografo che ho contattato ieri mi ha chiesto 2300 euro e mi...

Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...