San Cataldo, Caltanissetta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4378 giorni faCiao a tutti!!! Il quesito è piuttosto chiaro penso, ho bisogno di vostri consigli!! Ho 2 testimone donne e un uomo, mentre ho due damigelle (una di 2 anni e l'altra 8 anni) e un paggetto. A parte il paggetto che già mi ha detto esplicitamente che...
Ho creato un post
4428 giorni faBuongiorno ragazze, vediamo se qualcuno mi può aiutare o consiglare. la scorsa settimana ho avuto la prova dell'abito e in quell'occasione oltre a prendermi le misure, mi hanno fatto scegliere il velo. Beh, il velo che ho scelto insieme a chi era lì...
Ho creato un post
4469 giorni faBuongiorno future e neo-sposine, per adesso sono un po'concentrata sulla preparazione del libretto della celebrazione della liturgia nuziale, qualcuno ha già scelto le letture? O comunque avete in mente già qulche idea su quale scegliere? Ho visto...
Ho creato un post
4533 giorni faBuon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e...
Fotografi garanzie ANFM