San Cataldo, Caltanissetta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
41Ciao a tutti!!! Il quesito è piuttosto chiaro penso, ho bisogno di vostri consigli!! Ho 2 testimone donne e un uomo, mentre ho due damigelle (una di 2 anni e l'altra 8 anni) e un paggetto. A parte il...
Buongiorno ragazze, vediamo se qualcuno mi può aiutare o consiglare. la scorsa settimana ho avuto la prova dell'abito e in quell'occasione oltre a prendermi le misure, mi hanno fatto scegliere il...
Ciaoo!!!! non ho la più pallida idea su cosa regalare ai nostri testimoni! saranno 3 donne e 1uomo! Non vorrei fare la solita bomboniera-sopramobile.. per ora ho pensato solo alle leuree perfetto...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ciao spose e foture spose, qnd avete fatto o farete la prima prova abito? mi sposo il 18 maggio, ho scelto l'abito 10 mesi fa, sono 10 mesi che non lo vedo e sono agitata.... ho voglia di ribederlo e...
Help, ho ancora qualche dubbio sul completamento delle bomboniere.... mi spiego meglio, abbiamo deciso di farle con la scatolina in plexy con il nastro arancione e i confetti a forma di fedi...
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Tesore!!! Si avvicina il giorno degli innamorati! Sapete già che sorpresa farete alla vostra dolce metà? Perché non condividiamo insieme tutte le idee per il 14 febbraio, così chi è ancora in alto...
Ciao a tutte.....io sono una sposa esigente (come tutte credo) e nn voglio la solita marcia nuziale e neanche l ave maria all ingresso in chiesa mio e di mio padre....avete qualche consiglio???fosse...
Onestamente, se voi foste invitate ad un matrimonio e come bomboniera aveste ricevuto questo completo veramente super, cosa pensereste? Lo usereste nel quotidiano? Ps. Bomboniera ordinata!
A più di tre mesi dal nostro matrimonio finalmente sono arrivate le foto ufficiali e ne condivido qualcuna con voi!!!!
Ciao a tutte! Ormai ci siamo fissati con il colore verde mela, e vorremmo farlo diventare parte del nostro ricevimento.. Non abbiamo ancora le idee chiare ma pensavamo ad esempio ad alcune tovaglie e...
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Aiutoooooooooooo!!!!!! non abbiamo ancora deciso il tema del nostro matrimonio: urgono ideeeeeee : premetto che la mia fm è originaria della Moldavia e mi piacerebbe fare qualcosa che le "ricordi" il...
Ciao ragazzze come state? lo ammetto.. io odio le bomboniere! trovo che siano sufficentemente inutili..MA , che voletell rientra in quelle cose che s'ha da fare.. il problema è che non riusciamo a...
Buona sera, ho provato a cambiare la foto del mio profilo ma se sul momento vedo la foto nuova, in realtà quando vado su altri link compare sempre quella vecchia, che, tra l'altro ho eliminato...come...
Buongiorno ragazze, mi spiace aprire questo topic, ma prendo spunto da un topic di questa ragazza, che GRATUITAMENTE e SENZA scopi personali, invia il file del proprio libretto messa ( lei come...
Salve ragazze, sono una prossima sposa di ottobre. Il colore del mio matrimonio sarà il giallo, mi consigliate un addobo floreale che non siano girasoli? Lo stile sarà tra il country ed il vintage......
ecco 2 scarpe bellissime e insolite,cosa ne pensate????
Donne del fai da te nuziale... Cosa ne pensate? Mancano 102 gg ....
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao a tutte! Ho visto milioni di coni portariso, uno più bello dell'altro! Premetto che non userò il riso ma coriandoli che farò io con dei cartoncini. Il problema è che i coni li vorrei sitribuire...
Buongiorno future e neo-sposine, per adesso sono un po'concentrata sulla preparazione del libretto della celebrazione della liturgia nuziale, qualcuno ha già scelto le letture? O comunque avete in...
Ciao ragazze,noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che si prospetta della durata di 6 mesi con una frequenza di una volta a sett. ,il vostro corso quanto durerà? come vi sembra per ora?
Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...
Fotografi garanzie ANFM