Pisa, Pisa · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4431 giorni faSposine Toscane ho bisogno di voi... ho scritto un post anche in "salute, bellezza e dieta" su una mia esperienza non proprio rosea alla prima prova trucco!!! Adesso sono qui a chiedere a voi se avete una truccatrice di fiducia o una make up artist...
Ho creato un post
4432 giorni faOggi sono veramente abbattuta... Sono andata a fare la prova trucco in un centro estetico che mi aveva consigliato un'amica. Premetto che ho una pelle con delle imperfezioni e le occhiaie sono abbastanza evidenti, per questo, appena arrivata, le ho...
Ho creato un post
4439 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee... ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!! Ho sempre sofferto di acne o cmq pelle impura, anche se ultimamente stavo molto meglio (praticamente da truccata non si notava quasi per niente) ma negli ultimi giorni sono peggiorata...
Ho creato un post
4441 giorni faCiaooooo sposine... Ho terminato il mio libretto per la Messa però vorrei mettere qualche parola a conclusione ma non ho ancora deciso se di ringraziamento o semplicemente una frase tratta delle Scritture. Che ne dite di condividere quelle che avete...
Ho creato un post
4465 giorni faCiaooooooooo... finalmente è arrivato il primo preventivo per il viaggio dei nostri sogni: partenza il 1 luglio da Roma in direzione osaka, tour libero del Giappone fino al 14 e poi partenza per Rarotonga, dove ci fermeremo solo un giorno per poi...
Fotografi garanzie ANFM