Vai ai contenuti principali
Kiara
Kiara

Pisa, Pisa · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2014

4288giorni 5hh
Kiara
Prova trucco
Kiara, Il 1 Marzo 2014 alle 14:23

Oggi sono veramente abbattuta... Sono andata a fare la prova trucco in un centro estetico che mi aveva consigliato un'amica. Premetto che ho una pelle con delle imperfezioni e le occhiaie sono...

Kiara, martedì 25-Mar-14 31
Lena
Corso fidanzati - voi pagate?
Lena, Il 9 Febbraio 2014 alle 15:33

Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...

Giulia, giovedì 10-Lug-14 282
Rossana
Bracciale e orecchini
Rossana, Il 24 Marzo 2014 alle 15:41

Buon pomeriggio sposine!! ho un grande dubbio.. il giorno del mio matrimonio vorrei indossare questo braccialetto, al quale sono molto affezionata, e nemmeno farlo a posta il mio abito ha dei fiori e...

Sandra, martedì 25-Mar-14 12
Patrizia
Velo si o velo no?
Patrizia, Il 25 Febbraio 2014 alle 21:07

Ciao a tutte, sono una futura sposa e siccome sono al mio secondo Si, vorrei sapere se secondo voi potrei rimettermi il velo, chiaramente non davanti al viso ma solo una cascata lungo la schiena. I...

Valery, mercoledì 11-Giu-14 57
Alessandra
Che ne dite di questi sacchetti?
Alessandra, Il 20 Marzo 2014 alle 18:10

Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti...

Lucia, domenica 10-Apr-16 88
Alessandra
E se guidassi io?
Alessandra, Il 24 Marzo 2014 alle 14:14

Allora ragazze la mia situazione è questa: il mio fm non guida dal giorno che ha preso la patente. Ha sempre vissuto in una zona ben collegata con i mezzi, la famiglia non si poteva permettere la...

Alessandra, martedì 25-Mar-14 41
Valentina
28 giugno 2014- Toscana- chi c'è?
Valentina, Il 27 Febbraio 2014 alle 12:11

Ciao, chi si sposerà in questa data? di dove siete e a che punto sono i preparativi? Ad Arezzo il contatone segnava fino a qualche giorno fa 18...adesso siamo scesi a 14, ma non sono mai riuscita a...

Valentina, lunedì 24-Mar-14 15
Caterina
Come sostituire l'ormai scontata confettata?
Caterina, Il 24 Marzo 2014 alle 14:56

Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e...

Alessandra, lunedì 7-Lug-14 40
Giulia
Sondaggio accessori!!!!
Giulia, Il 22 Marzo 2014 alle 00:24

Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...

Ilaria, mercoledì 11-Mar-15 377
Cristina
Pubblicazioni
Cristina, Il 24 Marzo 2014 alle 11:16

Buongiorno sposine e oggi a -109 inaspettatamente abbiamo fatto le pubblicazioni al comune.... La famosa promessa...!!!! sono felicissima...!! Ma noi non festeggeremo come fanno molte di voi......

Emanuela, martedì 25-Mar-14 18
E
Problema enorme damigelle che si odiano!! Aiutatemi vi prego!!
Erica, Il 24 Marzo 2014 alle 15:00

Mi sono appena inscritta e mi spiace esordire con un post del genere , ma sono letteralmente disperata e non so come gestire una situazione delicata, ho bisogno disperato dei vostri consigli! Inizio...

Maddalena, lunedì 31-Mar-14 12
Clara
Deciso l'around the world tour!
Clara, Il 21 Marzo 2014 alle 13:21

Ragazze finalmente ci siamo decisi: a furia di tagliare qua e tagliare là...... Partiremo il 2 luglio, qualche giorno dopo in modo da poter stare un po con i parenti che verranno apposta per il...

Kiara, lunedì 24-Mar-14 25
Alessia
Scarpe on line...come vi siete trovate?
Alessia, Il 19 Marzo 2014 alle 20:27

Buonasera a tutte, volevo sapere chi tra voi ha comprato le scarpe on line e soprattutto se avete trovato corrispondenza con il vostro numero (troppo piccolo o troppo grande)? Grazie a tutte

Alessia, sabato 22-Mar-14 35
Silvia
Depilazione braccia
Silvia, Il 20 Marzo 2014 alle 15:30

Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perchè comincio ad esser disperata!!! Non avevo mai fatto la depilazione alle braccia perchè non volevo anche questa schiavitù, ma ammetto che neri come sono, son...

Sara, giovedì 1-Mag-14 55
Sara
I nostri sacchettini !
Sara, Il 16 Marzo 2014 alle 12:37

Buongiorno ragazze! Ieri sera io e il mio compagno abbiamo montato i nostri sacchetti! Io appena li ho visti sono impazzita spero che anche a voi piacciano

Sara, venerdì 23-Mag-14 89
D
Wedding planner
Desirèe, Il 20 Marzo 2014 alle 14:38

É un po' che ci penso ma fino allo scorso mese lavoravo e avevo a malapena il tempo per organizzare il mio matrimonio, figuriamoci quello degli altri. Ma l'1 marzo sono stata licenziata e adesso che...

Francesca, venerdì 21-Mar-14 6
Linaballer
Ferma tovaglioli
Linaballer, Il 20 Marzo 2014 alle 09:18

Ciao ragazze sto realizzando questi ferma tovaglioli . Che dite vi piacciono

Honey, venerdì 21-Mar-14 25
M
Anelli....ma sono veri!??!?!
Marta, Il 20 Marzo 2014 alle 13:26

Ciao ragazze, direi che il titolo è abbastanza chiaro....sia qui sul forum che nelle varie trasmissioni (soprattutto quelle americane), si vedono anelli di fidanzamento veramente grandi e il mio primo...

Giada, giovedì 19-Ago-21 86
Artemisa
Matrimonio tra le colline toscane, consigli e idee nomi tavoli
Artemisa, Il 5 Marzo 2014 alle 21:06

Essendo un matrimonio tra le colline toscane, per gli inviti abbiamo pensato alla carta di Firenze ovviamente scritta a mano, come bombomiera invece abbiamo optato per i callici di vino, quelli...

Sofia, giovedì 3-Apr-14 11
B
Abito da sposa in toscana
Barbara, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:47

Allora, sono molto curiosa di sapere chi, come me che viene dalla toscana, ha già trovato l'abito e dove l'ha comprato =) Sarà che io sono stata affascinata a una fiera dall'atelier che ho scelto...

Irene, mercoledì 1-Ott-14 32
Federica
Scarpe da Sposa: dove comprarle?
Federica, Il 10 Gennaio 2014 alle 11:35

Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.

Ilaria, lunedì 26-Mag-14 76
Veronica
L'intimo per il grande giorno!!
Veronica, Il 19 Marzo 2014 alle 20:47

Oggi il mio fidanzato mi ha fatto questo bellissimo regalo ...ora mi chiedo..non è che porti sfiga aver visto anche questo??

Kiara, giovedì 20-Mar-14 6
Manuela
Vi piacciono le nostre bomboniere?
Manuela, Il 8 Febbraio 2014 alle 13:34

Che ne dite? Le scelgo?

Clara, venerdì 21-Mar-14 74
Valentina
Gioielli da mettere...
Valentina, Il 19 Marzo 2014 alle 23:03

Cosa consigliate per il giorno delle nozze? Io pensavo qualcosa di piccolo come orecchini al lobo e una collanina sottilissima...anello di fidanzamento a dx....cosa ne dite?

Fortunella, giovedì 20-Mar-14 8
F
Ecco il mio anello
Federica, Il 19 Marzo 2014 alle 22:12

Ecco finalmente sono riuscita a metterlo k dedite vi piace??? Dal cel nn si vede bn

Federica, giovedì 20-Mar-14 11
Antonietta
Questa mattina abbiamo fatto le pubblicazioni...e oggi sono arrivate le nostre bellissime fedi !!
Antonietta, Il 19 Marzo 2014 alle 20:46

Come da titolo dopo tanto tempo di attesa abbiamo fatto le pubblicazioni... mentre oggi mi sono arrivate le fedi...

Giada, giovedì 20-Mar-14 29
Rossella
Ventagli, come e quanti?
Rossella, Il 13 Febbraio 2014 alle 16:20

CIAO RAGAZZE, VORREI FARE DEI VENTAGLI PER I MIEI INVITATI DA CONSEGNARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA CERIMONIA RELIGIOSA.... TENETE CONTO CHE SAREMO 80/85 PERSONE MASSIMO, QUANTI NE DEVO FARE? E POI CHE...

Kiara, giovedì 20-Mar-14 26
Sonia
Mi togliete una curiosità?
Sonia, Il 19 Marzo 2014 alle 21:44

Ciao a tutte ragazze, ho una domanda da fare a tutte voi che avete scelto la lista viaggio per le vostre nozze. Mi spiego: anche noi ci siamo fatti regalare il viaggio di nozze dai nostri ospiti, ma...

Sonia, giovedì 20-Mar-14 14
Margherita
Frase partecipazione matrimonio. Quale dei tre?
Margherita, Il 19 Marzo 2014 alle 21:59

Salve ragazze, prendendo spunto dai vostri topic , ho scritto 3 tipo di frasi per la partecipazione del matrimonio , ad esempionome e cognome degli sposi e: 1. Coroneranno il loro sogno d'amore...

Elisa, giovedì 20-Mar-14 24
Sara
Comunione o separazione dei beni???
Sara, Il 11 Marzo 2014 alle 16:31

Ciao ragazze, voi cosa avete scelto? Noi non abbiamo ancora deciso anche se siamo più propensi per la separazione, più che altro perché io ho un bar che non va molto bene e non voglio far correre...

Cettina, mercoledì 1-Apr-15 37
Deborah
I miei due primi. di pasta
Deborah, Il 19 Marzo 2014 alle 12:22

Ciao ragazze..avete ftt la prova menù? Noi si..ke dire ttt squisito.. Vi mostro i miei due primi..risotto kn frutti di mare(vongole,cozze,gamberetti,calamari)kn colata di ricci..e pasta fresca kn...

Valy, venerdì 21-Mar-14 25
Pamela
Addio al celibato... non mi piace
Pamela, Il 19 Marzo 2014 alle 10:21

Ciao raga... giusto giusto ieri sera un amico chiede al mio fm di andare un we a Barcellona per il suo addio al celibato... la cosa non mi è piaciuta. Se sarà così me ne andrò un we a nella mia Londra...

Federica, martedì 1-Set-15 82

Gruppi generali

Ispirazione