Pisa, Pisa · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2014
Oggi sono veramente abbattuta... Sono andata a fare la prova trucco in un centro estetico che mi aveva consigliato un'amica. Premetto che ho una pelle con delle imperfezioni e le occhiaie sono...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Buon pomeriggio sposine!! ho un grande dubbio.. il giorno del mio matrimonio vorrei indossare questo braccialetto, al quale sono molto affezionata, e nemmeno farlo a posta il mio abito ha dei fiori e...
Ciao a tutte, sono una futura sposa e siccome sono al mio secondo Si, vorrei sapere se secondo voi potrei rimettermi il velo, chiaramente non davanti al viso ma solo una cascata lungo la schiena. I...
Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti...
Allora ragazze la mia situazione è questa: il mio fm non guida dal giorno che ha preso la patente. Ha sempre vissuto in una zona ben collegata con i mezzi, la famiglia non si poteva permettere la...
Ciao, chi si sposerà in questa data? di dove siete e a che punto sono i preparativi? Ad Arezzo il contatone segnava fino a qualche giorno fa 18...adesso siamo scesi a 14, ma non sono mai riuscita a...
Ragazze sono nuova del gruppo, mi sposerò nel 2016 nulla di organizzato ancora, ma inizio a pensare cosa fare e a come farlo. In questi anni c'è stato il boom della confettata devo dire buonissima e...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Buongiorno sposine e oggi a -109 inaspettatamente abbiamo fatto le pubblicazioni al comune.... La famosa promessa...!!!! sono felicissima...!! Ma noi non festeggeremo come fanno molte di voi......
Mi sono appena inscritta e mi spiace esordire con un post del genere , ma sono letteralmente disperata e non so come gestire una situazione delicata, ho bisogno disperato dei vostri consigli! Inizio...
Ragazze finalmente ci siamo decisi: a furia di tagliare qua e tagliare là...... Partiremo il 2 luglio, qualche giorno dopo in modo da poter stare un po con i parenti che verranno apposta per il...
Buonasera a tutte, volevo sapere chi tra voi ha comprato le scarpe on line e soprattutto se avete trovato corrispondenza con il vostro numero (troppo piccolo o troppo grande)? Grazie a tutte
Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perchè comincio ad esser disperata!!! Non avevo mai fatto la depilazione alle braccia perchè non volevo anche questa schiavitù, ma ammetto che neri come sono, son...
Buongiorno ragazze! Ieri sera io e il mio compagno abbiamo montato i nostri sacchetti! Io appena li ho visti sono impazzita spero che anche a voi piacciano
É un po' che ci penso ma fino allo scorso mese lavoravo e avevo a malapena il tempo per organizzare il mio matrimonio, figuriamoci quello degli altri. Ma l'1 marzo sono stata licenziata e adesso che...
Ciao ragazze sto realizzando questi ferma tovaglioli . Che dite vi piacciono
Ciao ragazze, direi che il titolo è abbastanza chiaro....sia qui sul forum che nelle varie trasmissioni (soprattutto quelle americane), si vedono anelli di fidanzamento veramente grandi e il mio primo...
Essendo un matrimonio tra le colline toscane, per gli inviti abbiamo pensato alla carta di Firenze ovviamente scritta a mano, come bombomiera invece abbiamo optato per i callici di vino, quelli...
Allora, sono molto curiosa di sapere chi, come me che viene dalla toscana, ha già trovato l'abito e dove l'ha comprato =) Sarà che io sono stata affascinata a una fiera dall'atelier che ho scelto...
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
Oggi il mio fidanzato mi ha fatto questo bellissimo regalo ...ora mi chiedo..non è che porti sfiga aver visto anche questo??
Cosa consigliate per il giorno delle nozze? Io pensavo qualcosa di piccolo come orecchini al lobo e una collanina sottilissima...anello di fidanzamento a dx....cosa ne dite?
Ecco finalmente sono riuscita a metterlo k dedite vi piace??? Dal cel nn si vede bn
Come da titolo dopo tanto tempo di attesa abbiamo fatto le pubblicazioni... mentre oggi mi sono arrivate le fedi...
CIAO RAGAZZE, VORREI FARE DEI VENTAGLI PER I MIEI INVITATI DA CONSEGNARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA CERIMONIA RELIGIOSA.... TENETE CONTO CHE SAREMO 80/85 PERSONE MASSIMO, QUANTI NE DEVO FARE? E POI CHE...
Ciao a tutte ragazze, ho una domanda da fare a tutte voi che avete scelto la lista viaggio per le vostre nozze. Mi spiego: anche noi ci siamo fatti regalare il viaggio di nozze dai nostri ospiti, ma...
Salve ragazze, prendendo spunto dai vostri topic , ho scritto 3 tipo di frasi per la partecipazione del matrimonio , ad esempionome e cognome degli sposi e: 1. Coroneranno il loro sogno d'amore...
Ciao ragazze, voi cosa avete scelto? Noi non abbiamo ancora deciso anche se siamo più propensi per la separazione, più che altro perché io ho un bar che non va molto bene e non voglio far correre...
Ciao ragazze..avete ftt la prova menù? Noi si..ke dire ttt squisito.. Vi mostro i miei due primi..risotto kn frutti di mare(vongole,cozze,gamberetti,calamari)kn colata di ricci..e pasta fresca kn...
Ciao raga... giusto giusto ieri sera un amico chiede al mio fm di andare un we a Barcellona per il suo addio al celibato... la cosa non mi è piaciuta. Se sarà così me ne andrò un we a nella mia Londra...
Fotografi garanzie ANFM