'Savona', Savona · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :) Sono Elisa,ho 29 anni ed il prossimo giugno sposerò finalmente, dopo 5 anni di convivenza, il mio amore
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
4526 giorni fa
Ciao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche modifica vorrei farla, perchè dietro vorrei una...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4569 giorni fa
Ciao Sposine! Potendo scegliere preferireste sposarvi in una chiesa dall'architettura gotica, romanica etc.. oppure una chiesa moderna? E sareste disposte a cambiare chiesa se la vostra non vi piacesse esteticamente? Oppure ritenete che sia...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4571 giorni fa
ciao ragazze, mi chiamo Claudia ho 26 anni e a fine giugno 2014 mi sposo con il mio fantastico fidanzato Roberto Volevo chiedervi aiuto e tutte le idee che avete ditemele. Stavamo pensando a come tema del matrimonio "i colori" visto che quel...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
4586 giorni fa
Ragazze/i buongiorno.... Noi per il Grande Giorno Avremmo scelto questa questa macchina e voi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4591 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4593 giorni fa
Come farete il vostor bouquet? Che colori e che fiori userete? Io ancora non ne ho proprio idea
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4593 giorni fa
Prendendo spunto da questa foto della nuova collezione sposo di Carlo Pignatelli, vi chiedo se preferite l'uomo in chiaro o in scuro. Di solito lo sposo in chiaro viene visto sempre "un po' così", però le passerelle ce lo ripropongono ogni volta di...
Ho caricato una foto nel post di Michel
4597 giorni fa
Ciao a tutti, ho un terribile dubbio, che colore scegliere? L'abito scuro non lo vorrei mettere (lo usano tutti), bianco la futura moglie inizia a piacchiarmi ancora prima di entrare in chiesa, quindi cosa fare? Mi piacerebbe qualcosa di particolare,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4605 giorni fa
Buongiorno sposine, premetto, con questo topic non voglio creare discussioni o polemiche. Ieri ho passato la giornata a guardare le collezioni 2014 e io da sposa di quest'anno mi sono trovata un pò spiazzata dai modelli in tendenza 2014. Sarò sincera...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4605 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4610 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Carla
4648 giorni fa
Mi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse
Fotografi garanzie ANFM