Vai ai contenuti principali
C
Carla

'Savona', Savona · Da Luglio 2013

Ciao a tutte :) Sono Elisa,ho 29 anni ed il prossimo giugno sposerò finalmente, dopo 5 anni di convivenza, il mio amore

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2013

4684giorni 16hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3124 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4566 giorni fa

Ma certo cara!!! :-D dai vedrai che andrà tutto bene!! ;-) Sono felice che siate riusciti a trovare un posto perfetto!! :-)

4566 giorni fa

Eli ma alla fine quale location hai scelto?? :D

4582 giorni fa

Cavolo ne avete visitate veramente tante!! Siete più indirizzati su una villa?? avete preso in considerazione gli hotel a santa margherita? ce ne sono alcuni veramente bellissimi ed i prezzi sono più ragionevoli rispetto alle ville..

4584 giorni fa

Voi chi avete visitato? :) no, noi al momento siamo fermi, anche se il prossimo che andremo a vedere sarà l'hotal villa pagoda a nervi.. dalle foto sembra proprio un bel posto.. proveremo a farci fare un preventivo.. come altri posti proprio non saprei.. a santa margherita ci sono molti hotel carini che fanno anche i ricevimenti, ma i prezzi erano troppo alti.. mi sa che dopo la villa pagoda ci rivolgeremo anche noi verso l'interno.. due che non mi sembravano male erano: agueta du sciria e antica osteria campenave.. i prezzi erano buoni, ma rimangono entrambi nell'entroterra..

4584 giorni fa

Ciao Elisa! Alla fine abbiamo disdetto dallo stella maris perchè non ci erano piaciuti.. stiamo guardando un pò in giro ma i prezzi sono davvero eccessivi e non vogliamo andare in un posto che abbia anche l'affitto della location.. purtroppo sulla riviera non c'è moltissimo con questi requisiti.. quindi noi stiamo adottando l'idea di rinunciare alla vista mare :( per ora siamo più propensi al ristorante "da manuelina" a recco.. le sale sono molto belle, grandi, ed hanno anche una bellissima veranda. la qualità del cibo è ottima (loro fanno anche da caternig per ville e castelli), i prezzi sono competitivi davvero, ci hanno fatto delle ottime proposte!! l'unico problema è che non si vede il mare..

4637 giorni fa

davvero?? wow!! com'è fatto?? XD no io non sono andata avanti con altre prenotazioni.. può essere che la prossima settimana definiamo di più con il ristorante (caparra, preventivo definitivo...) mi sto informando un pò su parrucchieri e truccatori a genova perchè io non ne conosco :D

4638 giorni fa

Ciao Eli!! sei andata a vedere la location? :)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4648 giorni fa

ma vedi un po' :D guarda io mi sono trovata benissimo, puoi personalizzare aggiungendo quello che vuoi e non ti costa nulla ;) la stampa è venuta perfetta, anche il taglio. Sono rimasta soddisfatta! :)

4649 giorni fa

noi ne avremo più di 100 mi sa :( io speravo un pò meno.. comunque il posto merita davvero! lo vedrai tu stessa ;) poi loro con me sono stati disponibilissimi.. comunque loro volendo ti mettono a disposizione il taxi boat, ma poi ti spiegheranno bene loro.. noi alla fine abbiamo pensato che anche se è un pò difficile da raggiungere ne vale la pena.. e i miei parenti che vengono da lontano si fermano li la notte! :D

4649 giorni fa

grande!! :) in che cosa ti stai laureando?? :) noi abbiamo scelto all'hotel resort stella maris.. è a camogli, punta chiappa.. è veramente un sogno :D

4649 giorni fa

no ma tranquilla! noi siamo partiti in anticipo proprio perchè io non sono della città e visto che il prossimo anno da gennaio fino a fine luglio sarò presa con il tirocinio in ospedale non potrò scendere a genova per tutti quei mesi, e dopo sarò presa con la laurea.. abbiamo pensato quindi che fosse meglio iniziare a guardarci in giro quest'anno per non arrivare il prossimo anno a dover girare in fretta e furia ad agosto-settembre.. poi il caso ha voluto che abbiamo trovato il posto dei nostri sogni al primo colpo, se no staremmo ancora girando :D

4649 giorni fa

siii :) io non sono di genova a dire il vero, lo è fm.. io sono di bergamo... ma abbiamo optato per sposarci a genova :) anche noi abbiamo optato per un posto che non è una villa ;)

4649 giorni fa

Ciao Elisa! Ho visto che anche tu sei di Genova :) Hai già scelto la location? :)

Gruppi generali

Ispirazione