'Savona', Savona · Da Luglio 2013
Ciao a tutte :) Sono Elisa,ho 29 anni ed il prossimo giugno sposerò finalmente, dopo 5 anni di convivenza, il mio amore
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4486 giorni faSposineeeeee e voi che fedi avete scelto? Mi fate vedere?!? Sono una curiosona Noi ci sposiamo il 21/06/2014 e stiamo iniziando a guardarci un po' in giro...... Ce ne sono veramente tantissimi tipi......
Ho creato un post
4565 giorni faSo che rischio di ricevere parecchi insulti...... Ma corro il rischio! a Gennaio ho la prima prova ufficiale del mio bellissimo abito......ma sono terrorizzata!!!! premetto che non sono altissima (1,60 ).... Il peso forma con cui mi sento pienamente...
Ho creato un post
4567 giorni faSposine genovesiiiiiiii........ Sto cercando qualcuno che faccia musica dal vivo al nostro matrimonio, pensavamo ad un duo! Ma che faccia anche karaoke ed ovviamente con alcuni pezzi si improvvisino dj! avete da consigliarmi qualcuno?!? è l'ultima...
Ho creato un post
4574 giorni faRedazze dove avete preso o prenderete la vostra torta nuziale? io fra un po' inizierò a fare il giro delle varie pasticcerie per farmi un'idea dei prezzi ma soprattutto della qualità! Voi cosa mi consigliereste? ( per me ma mar tutte le forumine di...
Ho creato un post
4591 giorni faSposine di genova dove avete fatto o farete il vostro ricevimento? apro questo topic per aiutarmi nella scelta della location, ma spero sia utile anche alle altre future sposine genovesi come me! quale avete scelto? Vi siete trovate bene? Quel'è...
Ho creato un post
4610 giorni faSposine genovesiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto!!!!! chi mi consiglia una bella location genova o a ponente o levante di Genova purché non sia più lontana di 40 minuti? ne ho già visitata qualcuna ma nessuna mi ha soddisfatto veramente.....ho...
Ho creato un post
4617 giorni faRagazze help me!!!!!! qualcuna di voi si è sposata in quest'abbazia? Non ho ancora avuto modo di parlare col prete e mi è arrivata all'orecchio che il costo dell' "offerta" è di 1000€.....è vero?!? sono nel panico e finché non parlo col parroco non...
Ho creato un post
4623 giorni fa........e da settembre inizierò a dedicarmi all'organizzazione del matrimonio! obiettivi per settembre: fissare chiesa e location
Ho creato un post
4646 giorni faDevo ancora prenotare la location......alcune che ho visto e mi piacciono purtroppo sono già occupate Avete qualche hotel/ristorante da consigliarmi?
Ho creato un post
4649 giorni faMi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse
Ho creato un post
4650 giorni faI miei colori sono il bianco ed il rosso.......sto cercando partecipazioni comprensive di invito e targhetta bomboniere su internet ma fin'ora non ho trovato nulla che mi ispira veramente ad una cifra decente. ne avevo trovato una...
Ho creato un post
4652 giorni faCiao a tutte/i chissa se qualcuno di voi sa rispondermi........ io e il mio fm siamo di Genova e vorremmo sposarci ad Alassio......il corso pre-matrimoniale lo dobbiamo fare li? perche ci verrebbe un po' scomodo......io pensavo di farlo nella nostra...
Ho creato un post
4653 giorni faIo sono rimasta un po' delusa.......non ho visto nessun entusiasmo....... l'abbiamo detto prima separatamente poi visto che abbiamo avuto l'impressione che non ci avessero presi sul serio ieri sera abbiamo fatto una cenetta tutti assieme!!! una volta...
Ho creato un post
4654 giorni faCiao a tutte! mi sposo il 7 giugno prossimo e non ho un budget molto ampio. ho preso le bomboniere solidali dell'airc e vorrei aggiungere i confetti, dove posso acquistare online dei buoni confetti ad un prezzo modico? È soprattutto......cosa devo...
Ho creato un post
4656 giorni faOggi ho chiamato la chiesa della mia parrocchia per verificare la disponibilità....... Nn vivo più coi miei da 5 anni e siccome non faccio più parte di quella parrocchia a causa della residenza non mi fa sposare li !!!!!! Qualcuno conosce il modo di...
Fotografi garanzie ANFM