Alessandria, Alessandria · Da Luglio 2013
....
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faBuongiorno sposine,vi scrivo perché siamo in piena crisi da torta di nozze e il matrimonio si avvicina inesorabile!Dopo aver fatto ben quattro assaggi in due pasticcerie diverse nessuna ci ha particolarmente colpito..Noi siamo di Alessandria e siamo...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte,ho bisogno di un consiglio per le bomboniere..Quale vi piace di più?Una sono dei profumatori della morena che vengono venduti nelle tre colorazioni con la loro scatola mentre l'altra è uno svuota tasche o porta cioccolatini della...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte,finalmente ho trovato anch'io il mio splendido abito (un Rosa Clarà) ed è stato amore a prima vista.E' scollato dietro fino a metà schiena e sto pensando a quale intimo mettere.Qualcuna di voi ha un abito con scollatura simile e se si...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte,ho un dubbio sul congedo matrimoniale.Mi sposo a giugno e pensavamo di fare il viaggio di nozze usufruendo del congedo matrimoniale ad agosto..è possibile o sono tassativi i 30gg dal giorno del matrimonio?Preciso che lavoro in uno studio...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutti,scusate ma solo io non riesco a personalizzare le partecipazioni su busquets.it?Una volta scelta e cliccato su personalizzazione appare una finestra dove da a quattro passi (A B C e D) per la personalizzazione più una guida per l'utente...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze,avrei bisogno di un consiglio..Secondo voi cosa è meglio per dieci giorni di viaggio di Nozze:BALI,MESSICO o CUBA?Un abbraccio
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte,qualcuno di Alessandria può dirmi le date dei corsi prematrimoniali?A me non hanno ancora saputo dire nulla... G.
Ho creato un post
4095 giorni faCiao a tutte, ieri io e il mio fm siamo andati a parlare col parroco di una chiesa che si trova nel posto in cui abitiamo. Nonostante tutto ho ancora mille domande senza risposta, quindi chiedo a voi dato che siete più esperte! 1) noi ci sposiamo a...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perché sono alla ricerca di una brava truccatrice in Alessandria. Sono abituata a truccarmi da sola perché lo faccio per passione (oltre che per vanità),ma il giorno del mio matrimonio vorrei farmi coccolare con prodotti...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao sposine, vi scrivo perché avrei bisogno di fare chiarezza su un punto e magari qualcuna di voi può aiutarmi. Ho visto che ci sono bellissime ville dove in loco celebrano il rito civile e mi chiedevo: chi se ne occupa? Il sindaco? E poi, ormai...
Ho creato un post
4121 giorni faBuongiorno a tutte, sono di Alessandria e siamo alla ricerca di una bella chiesetta in Piemonte.Qualche consiglio? A me piace moltissimo la Cattedrale di San Pietro. un abbraccio G.
Fotografi garanzie ANFM