Alessandria, Alessandria · Da Luglio 2013
....
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3595 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3653 giorni fa
Buongiorno sposine,vi scrivo perché siamo in piena crisi da torta di nozze e il matrimonio si avvicina inesorabile!Dopo aver fatto ben quattro assaggi in due pasticcerie diverse nessuna ci ha particolarmente colpito..Noi siamo di Alessandria e siamo...
3695 giorni fa
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per le bomboniere..Quale vi piace di più?Una sono dei profumatori della morena che vengono venduti nelle tre colorazioni con la loro scatola mentre l'altra è uno svuota tasche o porta cioccolatini della...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3769 giorni fa
Ciao ragazze... ho trovato questo sito ...le partecipazioni sono molto carine e accessibili... qualcuna di voi le ha fatte fare qui?? Sapete dirmi se sono affidabili?? Grazie mille
3777 giorni fa
Ciao a tutte,finalmente ho trovato anch'io il mio splendido abito (un Rosa Clarà) ed è stato amore a prima vista.E' scollato dietro fino a metà schiena e sto pensando a quale intimo mettere.Qualcuna di voi ha un abito con scollatura simile e se si...
Fotografi garanzie ANFM