Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
1965 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
2001 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
Ho ottenuto una medaglia!
2015 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2017 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2017 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
2018 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2020 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni con le ortensie .. per intenderci vi lascio degli esempi che ho trovato su pinterest per farvi capire meglio. Io vorrei appunto riprendere i fiori del matrimonio...
Ho partecipato al post di Giulia
2020 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2020 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM