Buonasera a tutte sposine! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni con le ortensie .. per intenderci vi lascio degli esempi che ho trovato su pinterest per farvi capire meglio. Io vorrei appunto riprendere i fiori del matrimonio già sulle partecipazioni! se c’è qualcuno che le ha fatte mi dice dove? Se online o qualcuno di fiducia? Grazie!
Hai la possibilità sfogliare le gallery con i loro lavori per vedere se trovi dei modelli simili e inviare una richiesta a tutti quelli che ti interessano per chiedere se possono farti un disegno personalizzato con le ortensie.
Anche noi le abbiamo fatto fare con le ortensie!! abbiamo trovato un fornitore qua su matrominio.com.. si chiama whitemotions.. sono due ragazze carinissime.. le abbiamo fatte completamente personalizzate! le amo!
Ciao io le ho fatte fare personalizzate in acquerello da un giovane artista 😊 lui prepara il prototipo in originale in base alle tue indicazioni e poi viene scannerizzato e stampato. La cosa bella è che con l'acquerello originale abbiamo fatto un quadretto da appendere in casa 🥰 se vuoi scrivimi in privato
Ciao! Noi le abbiamo fatte fare personalizzate (proprio come intendi tu, con ortensie e colori del matrimonio) da un fornitore trovato su Matrimonio.com. Sono molto gentili e disponibili! Puoi anche decidere di fare bomboniere, libretti, conetti riso ecc coordinati! Ci sono veramente tante opzioni..prova magari a dare un’occhiata sul loro sito!https://www.lechicartpartecipazioni.com/