Catania, Catania · Da Luglio 2013
Amo le cose semplici ma con gusto.
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Gioia ciao sempre di corsa ma bene a voi??che vi manca?hai scelto auto e musica?sono 2cose che nn ho ancora deciso
Tesoro cm va?? A che punto siete ??? Manca sempre meno si avvicinaaaaaaa il nostro grande giorno 😍😍😍un bacione
Ciao Silvia ti volevo dire ke anke io sn di Catania è l'affitto della macchina nn e' stato € 1000 se ti piaceva tanto il Porsche panamera ma €550 da DM AUTONOLEGGIO
Tesoro informarmi !! Quale fiera e' ???
Ciao giorgina ci sto ancora studiando un po'!!!piano piano arricchirò il mio profilo ....grazie cmq x l aiutino baciniiiiiii
Ciao Silvietta! Ero venuta a passarti il link per il Wedding Site, ma vedo che l'hai già creato! Come ti ci trovi? Ti piace? Sai che in molte lo hanno utilizzato per mandare il loro Save the Date? :)
E' un app si chiama moment cam e' molto carina
posso chiederti chi vi ha fatto la caricatura che hai come foto del profilo???
immagino quanto sia difficile organizzare un matrimonio da fuori....cmq dai ci vuole ancora 1 anno....ci riusciremo...ihihi
Ciao Silvia e grazie per l'amicizia...ci sposeremo nello stesso mese....ma tu stai già un sacco avanti....brava..io sto fuori ct ed è davvero complicato organizzare da cosi lontano....a presto
Fotografi garanzie ANFM